non sopporto chi guida i suv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
    non credo che nel mio ano mi entrino cose così grandi... non tutti hanno una dilatazione anale come la tua, piccolo
    tentar non nuoce
    la mia dilatazione anale è esclusivamente dovuta agli stronzi megagalattici che cago

ciauz
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

Ma guarda io penso che certa gente che abbia il SUV o no resti sempre sfigata..

Cmq il problema non è il SUV in sé (se avessi i soldi me lo comprerei subito, giusto per avere una macchina in cui non tocco il tettuccio con la testa e le ginocchia sul volante)

Il problema è l'ostentazione di certe persone che lo possiedono che fa pena, non il veicolo in sè, quelle persone sono talmente ignoranti che ostenterebbero anche una panda, che ci vuoi fare? roderti il fegato per loro?

ps. senza offesa, neanche tu appari tanto speciale se ti perdi nel guardare ogni cagata che fanno gli altri sfigati

Commenta

• Bebbo
        IL LATITANTE
        • Sep 2004
        • 31643
        • 519
        • 584
        • Nel regno della fantasia
        • Send PM

Non mi piace giudicare le persone per categorie
        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
          Non mi piace giudicare le persone per categorie
          Bensì per dimensioni della verga

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            Bensì per dimensioni della verga
            Sarebbe anche quella una divisione per categorie
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              ma che si credono di compensare la pancetta e il riporto e il loro carisma da raccontatori di barzellettine girando per i vicoli con questi stronzi carrozzoni?
              vogliono fare i duri con una macchina
              non ti piace nemmeno questa ?

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• tabata
                Bodyweb Senior
                • Jul 2003
                • 8489
                • 25
                • 1
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                non ti piace nemmeno questa ?

sfigato riduci la sign

Commenta

• tabata
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2003
                  • 8489
                  • 25
                  • 1
                  • Milano
                  • Send PM

dimenticavo

Commenta

• lallo
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 408
                    • 9
                    • 3
                    • Send PM

ma che si credono di compensare la pancetta e il riporto e il loro carisma da raccontatori di barzellettine girando per i vicoli con questi stronzi carrozzoni?
                    vogliono fare i duri con una macchina, si, bei duri, che non riescono neanche a seguire una dieta e la domenica dormono fino al tocco e poi vanno al baretto in piazza COL SUV a tifare per una stupida squadra di calcio!
                    30-40 enni sfigati senza palle, senza voglia di spaccarsi il culo, senza fegato, senza faccia, e al posto degli occhi torsoli di mela con cacate di uccelli!
                    pensano di essere speciali per una macchina! una persona speciale non ha bisogno di esibire un *****, una persona speciale va avanti nella vita come un caterpillar e poi con gli amici rifiata come un soldato in trincea prma e dopo la battaglia, e non ha bisogno di recitare o di esibirsi!
                    mi sembrano woody allen che all' appuntamento con la ragazza tira fuori la medaglia dei 100 metri piani e diane keaton gli fa "ma che fai, tiri fuori la medaglia del liceo?" e lui "certo, l'ho pagata 20 dollari"
                    SFIGATI!!!!!
                    Ascolta, Arturo o come ti chiami, visto che non hai altro da fare che sparare cazzate e che mi hai in pratica chiamato in causa beh vedi,.. a differenza di te io non mi sento di sprecare tante parole per te...in buona sostanza...vai a cagare, idiota...
                    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31502
                      • 948
                      • 530
                      • Send PM

ok, comprendo le tue ragioni, anch'io mi sentirei offeso.
                      forse tu vivi in val badia e ti può essere utile un gippone. Se uno gira per firenze col suv, però: lasciamo perdere, le considerazioni mi sembrano ovvie.
                      PS: non credo affatto di essere un idiota. Tu vieni qui a offendere ME, io ho offeso una precisa categoria di persone, e se tu ti senti offeso significa che ti identifichi nella suddetta categoria: omini col riporto che delegano al suv il riscatto della propria virilità
                      Last edited by Arturo Bandini; 12-09-2005, 00:02:08.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

ok, comprendo le tue ragioni, anch'io mi sentirei offeso.
                        forse tu vivi in val badia e ti può essere utile un gippone. Se uno gira per firenze col suv, però: lasciamo perdere, le considerazioni mi sembrano ovvie.
                        non ti conosco e quindi non sparo giudizi...
                        però se giudichi una persona solo dall'automobile che guida...
                        ci possono essere mille ragioni per cui un uomo si compra un suv....magari è un operaio che si è fatto il culo tutta la vita e vuole avere come soddisfazione un suv...magari d'inverno fa il servizio ambulanza in un paese di montagna....magari fa il contrabbando di sigarette e droga...magari lo guida e non è suo....ma catalogare e giudicare una persona solo perchè ha un determinato tipo di macchina mi sembra superficiale
                        a parte che sei tu che ti fai il sangue amaro quindi non ne vale neanche la pena

pensa a goderti la vita per quanto puoi,nel modo che ti sembra più giusto ma non rovinartela pensando di vivere nel modo più giusto per tutti in assoluto
                        ognuno di noi vive la sua vita come crede....io per primo molto spesso commetto l'errore di pensare di vivere la vita nel modo migliore..forse è un meccanismo inconscio che scatta per farci andare avanti..non lo so..so solo che ognuno ha a disposizione una vita,sta a lui decidere come viverla...noi possiamo consigliare e condividere la nostra vita e sostenere...ma di più
                        opinione personale

ciauz
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31502
                          • 948
                          • 530
                          • Send PM

io giudico le persone da un'infinità di particolari. bisogna essere forti ma umili, e come si fa a dare importanza a una macchina? io la mia non la lavo neanche e ormai è tutta piena di bozzi e mia mamma mi dice "ma portala a aggiustare", ma io mi rifiuto perchè è solo una macchina, e i vestiti sono solo vestiti e il cibo è solo cibo, tutti i fronzoli sono inutili.
                          e comunque ho un preciso motivo per odiare i suv

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

io giudico le persone da un'infinità di particolari. bisogna essere forti ma umili, e come si fa a dare importanza a una macchina? io la mia non la lavo neanche e ormai è tutta piena di bozzi e mia mamma mi dice "ma portala a aggiustare", ma io mi rifiuto perchè è solo una macchina, e i vestiti sono solo vestiti e il cibo è solo cibo, tutti i fronzoli sono inutili.
                            e comunque ho un preciso motivo per odiare i suv
                            ovvio che si giudicano le persone da un'infinità di particolari....ma guidare una suv...non mi sembra un'INFINITA' di particolari...mi sembra UN particolare
                            anche io penso che le cose sono solo cose...a volte mi fa paura come la gente si rifugi nella sicurezza degli oggetti.. ma allo stesso modo non puoi estremizzare il tutto.....ripudiando gli oggetti...perchè te ne servi.
                            certo un altro fatto è vedere certa gente che si fa comandare dagli oggetti...tipo la moda..ma non mi sembra il tuo caso
                            cerca di smussare un pò gli angoli del tuo carattere,se posso darti un consiglio....
                            io sono come te ma cerco di controllarmi

ciauz
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31502
                              • 948
                              • 530
                              • Send PM

si, ma io dicevo un' infinità di particolari nel senso che me ne basta uno solo per odiare: capelli lunghi, orecchini, musica da discoteca, film di boldi, vestiti alla moda, magliette spiritose, pancette, chi mangia gelati, pizze, beve birra, dorme troppo, racconta barzellette, fa il simpatico.... Tutto quello che non è come me mi fa incavolare, perchè quello che faccio lo faccio solo perchè so che è giusto, quindi se una cosa non è come dico io è sbagliata, te capì?

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

si, ma io dicevo un' infinità di particolari nel senso che me ne basta uno solo per odiare: capelli lunghi, orecchini, musica da discoteca, film di boldi, vestiti alla moda, magliette spiritose, pancette, chi mangia gelati, pizze, beve birra, dorme troppo, racconta barzellette, fa il simpatico.... Tutto quello che non è come me mi fa incavolare, perchè quello che faccio lo faccio solo perchè so che è giusto, quindi se una cosa non è come dico io è sbagliata, te capì?

ah capito..bene!
                                quindi il mondo per te dovrebbe essere composto da un'infinità di tuoi cloni?cioè tu fai le cose giuste e gli altri sbagliano?
                                ***** io ho i capelli lunghi,mi piace il gelato e la pizza e a volte dormo troppo

mi sa che sto buttando la mia vita
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X