ciao boys ve sto a scrive da un pc che abbiamo nel nostro ostello(di solito sempre ocuppato)qua e' na pacchia barcellona e' la citta' dei balocchi ve la consiglio a tutti!!!!!!!!ce so i peggio travelloni pure che fanno skifo al *****le spagnole certe fighe delle bocce tremende calano me calano un po sul culo pero'!!!!!!!!!sto mangiando sempre nei fast food e mi sta esplodendo il fegato sono iperappannato ora doh;Dqua so tutti gentili co l italiani non so perche' i negroni ci regalano la droga cosi' a buffo e te fanno megasconti, anche i tizi dei panini ieri ad esempio a noi ce l han fatto pagare due euro a degli inglesi ben 5!(venditore ambulante)e' da paura sta citta non se dorme mai cioe sto facendo sempre le 5 e sempre uguale dalla mattina alle sei sempre gente in giro per la rambla o nelle plaze che ce ne sono a quantita'!!!ve saluto amigos ritorno a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti da barcellona!
Collapse
X
-
almeno non pensi a quella rincoglionita di londra.. ops ***** forse nn te lo dovevo scrivereOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
A cesso! Al posto de anda pe negroni, compraMI qualcosa pe ricordo! Assicurati che pero questa cosa non ti piaccia... non ho le tue tendenze omosex
Svagati e divertitiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
trombaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non perdere tempo con certi "venditori di fumo" (e non in senso metaforico).
Ricordo che a Barcellona c'è un fottio di locali e ricordo pure che le tipe sono, pure se non così fighe, per i miei gusti, piuttosto maialine.
Quindi, approfitta; vai, colpisci e non farti tutte le pippe mentali che ti fai tu.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Investi meglio il tuo tempo e i tuoi soldi, magari in troie...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
...in transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta