Originariamente Scritto da JOBLACK
Competizione tra compagni di palestra
Collapse
X
-
E' vero, in palestra c'è molta competizione.
Io, infatti, mi alleno all'alba, per non umiliare nessuno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma sarà che io penso a me stesso...anzi cerco sempre di aiutare gli altri in palestra....
mi ha dato fastidio....il tipo sta diventando frustrante.....
Tanto uno così non è un vero amico, al contrario tu per lui lo sei perchè "gli vuoi bene" nel senso che "vuoi il suo bene" e ne gioisci, se lui ha un tale comportamento....mah
competizione e invidia sono due cose diverse, la competizione è dei vincenti, di chi vuole mettersi alla prova e migliorarsi continuamente,
l'invidia è dei perdenti, degli sfigati che rodono nel vedere gli altri che li superano.
Se certa gente invece di guardare gli altri pensasse a darsi una mossa e farsi il culo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Mandarlo a cagare?
Tanto uno così non è un vero amico, al contrario tu per lui lo sei perchè "gli vuoi bene" nel senso che "vuoi il suo bene" e ne gioisci, se lui ha un tale comportamento....mah
competizione e invidia sono due cose diverse, la competizione è dei vincenti, di chi vuole mettersi alla prova e migliorarsi continuamente,
l'invidia è dei perdenti, degli sfigati che rodono nel vedere gli altri che li superano.
Se certa gente invece di guardare gli altri pensasse a darsi una mossa e farsi il culo...
Commenta
-
-
Già...come quelli che ti passano vicino e guardano quanto stai alzando...
...ma dico, pensa per te, cosa caxxo te ne frega quanto sto alzando di panca, ma pensa ad allenarti va...
...ce n'è uno nella mia palestra che fa così, e passa più tempo a guardarsi allo specchio in posa che ad allenarsi...
...mentre invece ci sono due ragazzi che a volte mi prendono per il culo perchè alzo meno di loro (NB - loro sono messi proprio bene), ma so che lo fanno per incoraggiarmi, inoltre con loro c'è una rapporto diverso, ci conosciamo...
...in effetti provo un po' di invidia nei loro confronti, ma solo perchè vorrei essere come loro e so che ci arriverò, ma in questo caso è invidia positiva perchè mi dà la carica per lavorare di più...
Commenta
-
Commenta