Originariamente Scritto da avido
Competizione tra compagni di palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekma c'e' differenza tra questo atteggiamento e l'invidia?
secondo me la separazione è davvero minima
ad essere sinceri ero contento se lui migliorava e anche lui se miglioravo io, però mi rendo conto che se uno cresce e l'altro no può anche subentrare una sorta di invidia, ma non maligna ma è dovuta alla frustrazione (ovvio parlo di gente che si fa il culo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksecondo voi c'e' una sorta di competizione, tra ragazzi che si allenano nella stessa palestra in maniera amatoriale......???
io sinceramente non ci ho mai pensato e/o forse ero tropp ingenuo per notarlo, ma un mio amico con la A maiuscola, o almeno così reputavo ...sembra si innervosisca quando qualcuno mi dice ...sei migliorato, stai bene....si auomo che donna intendo...
ma io mi dico.....ma che gli importa...???io sono contento quando gli altri migliorano....
il bello che pure stamani che ho fatto corsa si è messo vicino a me, e mi controllava pure le calorie....alla fine mi ha detto come i bimbi (notare che ha 36 anni) ho bruciato più calorie di te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84dipende, io quando facevo solo pesi senza cardio ero sempr ein competizione col mio compagno di classe ci si allenava insieme.
ad essere sinceri ero contento se lui migliorava e anche lui se miglioravo io, però mi rendo conto che se uno cresce e l'altro no può anche subentrare una sorta di invidia, ma non maligna ma è dovuta alla frustrazione (ovvio parlo di gente che si fa il culo)
mi ha dato fastidio....il tipo sta diventando frustrante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma c'e' differenza tra questo atteggiamento e l'invidia?
secondo me la separazione è davvero minima
l'invidia non è per forza qualcosa di malvagio.....anzi a volte e' l unica cosa ke ci rende ambiziosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekalla fine mi ha detto come i bimbi (notare che ha 36 anni) ho bruciato più calorie di te.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
A me di quello che fanno o sollevano gli altri non me ne puo fregare di meno! Sei migliorato? Buon per te. Sei ancora fermo? Problemi tuoi.
L'unica persona con cui son in competizione in palestra e' me stesso.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesterio intendo in sala pesi....si cerca sempre di fare più dell altro...poi non va vista in modo negativo,anzi è il contrario perchè porta a superare i propri limiti forzando di più la crescita
anche questo e' un motivo che mi spingera' a lasciare il mio centro fighetta e tornare in una palestra dove si spinge
ma non c'e' invidia da parte mia a vedere uno piu' grosso
c'e' solo la voglia di eguagliarlo almeno se lo ritengo un'obiettivo possibile
a volte subentra un po' di amarezza e invidia a vedere quelli proprio di 120 kg di muscoli
li' non posso farcela e si' un po' li invidiosigpic
Commenta
-
Commenta