Il cerimoniale del saluto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roccia73
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1871
    • 62
    • 65
    • roma
    • Send PM

Ti ho messo nella mia lista msn.
    Comunque anche il mio indirizzo è nel profilo.

Per il mio padauan Icarus (inutile che tenti di allontanarti dall'addestramento, giovane jedi!): mi occupo di parecchie cose, tra cui la psicologia.
    Se sei matto, fuori di testa e pazzo sfrenato rivolgiti a Bebbo, però, perché di quelli se ne occupano gli avvocati!
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
      Ti ho messo nella mia lista msn.
      Comunque anche il mio indirizzo è nel profilo.

Per il mio padauan Icarus (inutile che tenti di allontanarti dall'addestramento, giovane jedi!): mi occupo di parecchie cose, tra cui la psicologia.
      Se sei matto, fuori di testa e pazzo sfrenato rivolgiti a Bebbo, però, perché di quelli se ne occupano gli avvocati!

capito...qua ritengono abbia bisogno di uno psicologo

"Seguitavo a camminare, come vedete, con perfetta coscienza su la strada maestra della pazzia, che era la strada appunto della mia realtà, quale mi s'era ormai lucidissimamente aperta davanti, con tutte le immagini di me, vive, specchiate e procedenti meco."

Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Lord Omungus
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 270
        • 2
        • 0
        • Ovunque e in nessun luogo
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        Ma che ***** ve ne fotte di tutte queste convenzioni...io me ne sbatto altamente di ste cagate.
        L'altra sera dei miei amici conoscono un gruppo di tipe e giù di atteggiamenti e convenzioni...io le guardo, vedo che se la tirano da morire e dopo aver sorseggiato dell'havana cola emetto un sonoro rutto verso di loro e gli dico "mi sono rotto i coglioni di voi, allora si va nel vostro appartamento e facciamo un orgia? siamo giusti 2 per buco..." beh...che crediate o no, alla fine ho avuto più successo io degli altri

Vero cmq. Una sera corteggio una tipa strafiga tattica perfetta da vero Lord. Arrivo a farle i complimenti su un orribile ciondolo che portava. L'amico mio si intromette e fa "ti sto guardando le tette". Alla fine se l'è portato a casa sua
        Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus

Vero cmq. Una sera corteggio una tipa strafiga tattica perfetta da vero Lord. Arrivo a farle i complimenti su un orribile ciondolo che portava. L'amico mio si intromette e fa "ti sto guardando le tette". Alla fine se l'è portato a casa sua
          vedi, ad essere sinceri ...

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36511
            • 1,569
            • 2,389
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
            Volpe, era x Roccia, leggi i post prima di scrivere minkiate ...

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Lord Omungus
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 270
              • 2
              • 0
              • Ovunque e in nessun luogo
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
              vedi, ad essere sinceri ...
              per carità, verissimo, ma allora dovrei mandare a fanc**o metà della gente con cui parlo e al 90%dei clienti al lavoro.
              e non mi dite che quando mi metto a parlare con una tipa, lei pensa che sia solo per fare conversazione. Con questo non intendo dire che l'unico obiettivo sia di scoparmela, ma certamente l'interesse non è limitato allo scambiare due chiacchere.
              Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

Working...
              X