Originariamente Scritto da 0positivo
Il cerimoniale del saluto
Collapse
X
-
The Blous Brothers
-
-
Originariamente Scritto da GJa proposito ,visto che mi piacerebbe tenere un ragno, è vero che da un pò hanno proibito di tenere in casa questi animali?so che non sono mortali ma sono cmq velenosi.Comunque se uno se li vuole prendere come deve fare?
Fino a quel momento non c'è modo, legale, di averne e tenerne.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnNo!
E' una femmina di Pterinochilus murinus, a guardia del suo sacco ovigero.
Poi si dice che su questo forum non si fa informazione...tzè.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivopiu che schemi sembrano, complimenti inutili e noiosi ....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
si argazzi ma questa non e' ipocrisia si tratta di etichetta di comunque manifesta cortesia comune nel rapporto civile di essere umaniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è vero... io quando mi trovo con un amico non ho bisogno di tante scene, dico solo "oh!", al massimo alzo le sopracciglia, niente baci. lo stesso con un' amica.
sono schifosamente leziosi soprattutto i saluti col triplo bacio sulle guance. sarà una convenzione, però secondo me questi tipetti con gli occhialini e le magliettine energy aspettano il momento del bacio con trepidazione, così poi la sera a letto ci ripensano e si divertono un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniè vero... io quando mi trovo con un amico non ho bisogno di tante scene, dico solo "oh!", al massimo alzo le sopracciglia, niente baci. lo stesso con un' amica.
sono schifosamente leziosi soprattutto i saluti col triplo bacio sulle guance. sarà una convenzione, però secondo me questi tipetti con gli occhialini e le magliettine energy aspettano il momento del bacio con trepidazione, così poi la sera a letto ci ripensano e si divertono un po'.
ma qs cose avvengono con gli amici "intermedi" o con i vecchi amici o peggio con i conoscenti...
ripeto e' lo stesso con gli ipocriti auguri di natale...hai mai fatto delgi auguri di natale di cuore??
io forse una sola volta..ad un lavavetri che stava morendo di freddo x la stada, mi faceva una pena
Commenta
-
-
con gli amici intimi anche io nn mi bacio ecc..
ma qs cose avvengono con gli amici "intermedi" o con i vecchi amici o peggio con i conoscenti...
ripeto e' lo stesso con gli ipocriti auguri di natale...hai mai fatto delgi auguri di natale di cuore??
io forse una sola volta..ad un lavavetri che stava morendo di freddo x la stada, mi faceva una pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma............. non capisco perche non siate voi stessi.................. io se ho voglia di salutare e mi fa piacere farlo saluto, altrimenti evito e faccio al massimo un gesto.....una alzata di mano.
idem...***** me ne frega. se devo salutare con bacio, bacio se no un ciao ( per educazione) è più che sufficiente.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta