Originariamente Scritto da Steel77
hola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77inside
IO NON SONO UN CA*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semplicemnte mi siedo alla sx del Prof., prendo i libbretti, faccio i verbali...e ovviamente....scruto per ben benino le puledrotte...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusnessuna che cerca favori?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79IO NON SONO UN CA*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semplicemnte mi siedo alla sx del Prof., prendo i libbretti, faccio i verbali...e ovviamente....scruto per ben benino le puledrotte...
mi quoto...
ma si dice libretto o libbretto...? Bhòòòòòòòòòòòòòòò
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79mi quoto...
ma si dice libretto o libbretto...? Bhòòòòòòòòòòòòòòò
lo avevo letto ma ci ho rinunciato a correggerti ogni volta che sbagli....mi serve del tempo per espletare le funzioni primarie...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icaruslibretto
lo avevo letto ma ci ho rinunciato a correggerti ogni volta che sbagli....mi serve del tempo per espletare le funzioni primarie...
...se ce l'ha fatta Manx ce la puoi fare anche tu
Icaro è prontoooooooo....
(chi si ricorda la publicità??? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerIcaro, in effetti non avevi torto... puoi continuare a sognare...
...se ce l'ha fatta Manx ce la puoi fare anche tu
Icaro è prontoooooooo....
(chi si ricorda la publicità??? )
pubblicità di che?quattro salti in padella findus?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79...purtroppo ancora nn mi è capitato...ci vuole potere per quello...io nn conto niente...forse conta di più l'usciere o il bidello...
o forse le ragazzine preferiscono farsi bocciare ke farsi toccare dalle tue putride maniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Questo post non ha nessuna ragione di essere, ma è scritto al solo scopo di riempire sapzio ni favore di Mìotto
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta