Originariamente Scritto da Icarus
hola
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Mi8010 PAGINE di cazzate in meno di 24 ore per un ****** conterroneo di flex ancora non le avevo viste
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
sukkkia con aviditaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusma che vuol dire??
2. se mi vuoi chiamare assistente (che nn mi piace, cmq... ) fallo pure. Cmq sto facendo il Dottorato di Ricerca.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx791. Avido non sa scrivere! E' risaputo! ..Quindi nn lo infastidte...se si trasforma in Orco son cazzi!
2. se mi vuoi chiamare assistente (che nn mi piace, cmq... ) fallo pure. Cmq sto facendo il Dottorato di Ricerca.
non è che ti voglio chiamare assistente,volevo sapere cosa facevi,tutto qui
è interessante il mondo dell'università,anche se hai detto che gira poca money....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusah ok in effetti leggendo la sign dovevo accorgermene
non è che ti voglio chiamare assistente,volevo sapere cosa facevi,tutto qui
è interessante il mondo dell'università,anche se hai detto che gira poca money....
Nel mondo accademico in realtà girano moooooooooolti soldi....solamente che nn nelle mie tasche e sopratutto sempre nelle stesse...
poi ci sono i settori scientifici: gli umanisti, salvo rarissime eccezioni, hanno pochissimi fondi; chi si occupa di fisica, medicina o simili...di più...
cmq per le matricole sono sempre un "assistente"...anzi domani ho pure esami...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79
Nel mondo accademico in realtà girano moooooooooolti soldi....solamente che nn nelle mie tasche e sopratutto sempre nelle stesse...
poi ci sono i settori scientifici: gli umanisti, salvo rarissime eccezioni, hanno pochissimi fondi; chi si occupa di fisica, medicina o simili...di più...
cmq per le matricole sono sempre un "assistente"...anzi domani ho pure esami...
allora poi mi darai qualche dritta, qualche norma comportamentale per entrare nel subconscio dei prof e risultare simpatici
forse il settore scientifico è privilegiato perchè c'è pochissima offerta di studiosi..pensa che qui a bari tipo nelle facoltà di chimica o matematica non si pagano tasse ci sono un sacco di agevolazioni perchè sono VUOTE praticamente....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusottimo
allora poi mi darai qualche dritta, qualche norma comportamentale per entrare nel subconscio dei prof e risultare simpatici
forse il settore scientifico è privilegiato perchè c'è pochissima offerta di studiosi..pensa che qui a bari tipo nelle facoltà di chimica o matematica non si pagano tasse ci sono un sacco di agevolazioni perchè sono VUOTE praticamente....
poi in Italia la situaizone è disastrosa per la ricerca: si spendono miliardi per formare dottori di ricerca che poi vanno all'estero eprhcé in Italia entra il raccomandato ignorante di turno. E così...purtroppo....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79il settore scientifico è privilegiato perché ovviamente si ha più biosgno di biologi o medici o fisici che di umanisti traviatori di coscienze come me...
poi in Italia la situaizone è disastrosa per la ricerca: si spendono miliardi per formare dottori di ricerca che poi vanno all'estero eprhcé in Italia entra il raccomandato ignorante di turno. E così...purtroppo....Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta