Originariamente Scritto da matt85
Sesso orale con il preservativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogLo sperma sul viso, dice, è pericoloso, perchè se va negli occhi porta cecità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da demon595a me e' capitata qualche anno fa' una cosa strana inversa, conobbi una ragazza che ballava la lap dance (un budello x interdeci ) siccome io sono un tipo un po' scettico e prevenuto su queste cose al primo rapporto sessuale con lei mi venne la brillante idea di farglicapire che volevo sia rapporto orale che scopata coperto dopo circa un 1minuto di silenzio dove lei mi guardava come dirmi te sei scemo (be' a mio avviso tanto scemo non ero) mi disse: con quei cosi scopaci qualcunaltra! quindi x 6-7mesi o costantemente pregato in chiesa la salvezza della mia salute.
pochi mesi fa' tramite un amica di questa tipa, o scoperto che adesso fa la ******* in casa be' mi piacerebbe tanto chiedergli come mai adesso lei li usaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogIl mio amico su MSN dice che se passi per Napoli te la presentaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Ke belle storieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sembri Fedro.......anzi Esopo.....
dov'è la morale ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahhahah
proprio luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta