Dicci dove abita che ti confermiamo se li usa
Sesso orale con il preservativo
Collapse
X
-
ke bella invenzione l AIDSOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mi caco troppo in manoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
e poi di abbracciare manxOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogNel sedere, a detta di loro, le da fastidio perchè lo trova "gesto di poco rispetto" però lo fa con il suo compagno tossicomane.
Nella vagina per gli estranei doppio preservativo
Alla frase "o metti il condom o niente" (riferito alla fellatio..un po' di comprensione ci vuole)la risposta esatta è: allora mettiti del domopak sulla ****, così vediamo se ti piace.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ma secondo voi dopo che la ***** ha fatto la pompa ciomog lui non ha cercato registrare la sua prestazione on-line?
E mentre glie la faceva non gli è venuto istintivo infilargli un gettone in culo?
Io me lo immagino ***** che mentre glie lo suca lui gli parla che deve uscire ken il guerriero per play 2 e gli fa la recensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Ma secondo voi dopo che la ***** ha fatto la pompa ciomog lui non ha cercato registrare la sua prestazione on-line?
E mentre glie la faceva non gli è venuto istintivo infilargli un gettone in culo?
Io me lo immagino ***** che mentre glie lo suca lui gli parla che deve uscire ken il guerriero per play 2 e gli fa la recensionesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
muahahahhahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Ma secondo voi dopo che la ***** ha fatto la pompa ciomog lui non ha cercato registrare la sua prestazione on-line?
Io me lo immagino ***** che mentre glie lo suca lui gli parla che deve uscire ken il guerriero per play 2 e gli fa la recensione
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusGesto di poco rispetto? e una sbo**ata in faccia come la chiama?
Alla frase "o metti il condom o niente" (riferito alla fellatio..un po' di comprensione ci vuole)la risposta esatta è: allora mettiti del domopak sulla ****, così vediamo se ti piace.
Commenta
-
Commenta