raga io vi compatisco, fighe che puzzano che chiedono di mettervi la plastica sull'uccello per una pompa..bah, a me non è mai capitato
Sesso orale con il preservativo
Collapse
X
-
la **** che puzza.. ma ancora ancora un buco del culo aromatizzato..lo capirei, ma se una vagina puzza di pesce marcio c'è qualche cosa che non va figliuoli miei. Inoltre già con il preservativo non mi tira, ma figuriamoci se me lo faccio succhiare con su un pezzo di gomma unta. Tutte a voi capitano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
... Beh visto che siamo in via di confidenze vi diro' che una volta ho trovato pure di peggio : una talmente imbranata che in auto voleva infilarmi il preservativo al contrario, se ne e' accorta perche' se insisteva ancora un po' la mia cappella faceva le scintille ... Io non le ho detto niente, volevo vedere dove sarebbe andata a finire con le mani unte dal lubrificante e l'uccello che non si faceva vestire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogLa frase vera è:
"o ti metti il condom o non facciamo niente"
Commenta
-
-
a me lo sgombro piace...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPraga io vi compatisco, fighe che puzzano che chiedono di mettervi la plastica sull'uccello per una pompa..bah, a me non è mai capitato
a me è successo di farmi una dopo che avevo finito la lezione di bodypump e lei non aveva la roba per farsi la doccia e non sapeva che ero daccordo sul trombarla....cosa pretendi che profumasse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi vede che tu trombi sempre in situazioni normali..oppure non trombi proprio
a me è successo di farmi una dopo che avevo finito la lezione di bodypump e lei non aveva la roba per farsi la doccia e non sapeva che ero daccordo sul trombarla....cosa pretendi che profumasse?
PIGIAMONE DI SALIVA !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksi vede che tu trombi sempre in situazioni normali..oppure non trombi proprio
Commenta
-
-
a me e' capitata qualche anno fa' una cosa strana inversa, conobbi una ragazza che ballava la lap dance (un budello x interdeci ) siccome io sono un tipo un po' scettico e prevenuto su queste cose al primo rapporto sessuale con lei mi venne la brillante idea di fargli capire che volevo sia rapporto orale che scopata coperto dopo circa un 1minuto di silenzio dove lei mi guardava come dirmi te sei scemo (be' a mio avviso tanto scemo non ero) mi disse: con quei cosi scopaci qualcunaltra! quindi x 6-7mesi o costantemente pregato in chiesa la salvezza della mia salute.
pochi mesi fa' tramite un amica di questa tipa, o scoperto che adesso fa la ******* in casa be' mi piacerebbe tanto chiedergli come mai adesso lei li usa
Commenta
-
Commenta