Originariamente Scritto da Banjo
mi manca il mare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorMilano è una merda....voglio tornare in Grecia...lì c'era sempre il sole con un bel venticello e si stava alla grande...qui anche quando c'è il sole c'è il cielo grigio...
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMandiamogli Dante o Arturo Bandini, almeno gli diamo un motivo...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
...........io invece domani parto vado a cecina in toscanaa a trovare una ragazza.........dura la vita......hihiihihihiihihi
ps:evil inside ;-)
psps:cmq è vero io sn di lecco che triste la citta1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPare che i giovani dei paesi scandinavi siano soggetti a suicidi dettati soprattuto dalla mancanza di problemi...è paradossole ma lì non ci sono problemi economici, non ci sono tabù sessuali e tutti conducono un tenore di vita alto ma proprio per questo benessere più la mancanza prolungata di luce provocata dall'inverno polare di 6 mesi porta alcuni giovani ad uno stato di depressione da noia.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*...........io invece domani parto vado a cecina in toscanaa a trovare una ragazza.........dura la vita......hihiihihihiihihi
ps:evil inside ;-)
psps:cmq è vero io sn di lecco che triste la citta"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
nn mi piace il mare di cecina...
MI PIACE QUESTO!!! (sn due foto vecchie di circa 6 anni, una delle 2 e' stata scattata in Calabria a Tropea e l'altra in Sardegna a Porto Cervo, tanto x intendere che nn abbiamo nulla da inviare a nessuno ... sapreste distinguere i 2 mari??)
Commenta
-
-
ke bel ragazzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
gli avranno messo 4/5 bypass...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta