la mia tipa
tantotantotantotantotanto
Collapse
X
-
Mi stan sul ***** i buonisti. QUelli che trovano una giustificazione per ogni stronzata che un qualche clandestino fa o dice (ma bisogna capirli, ma non tutti sono cosi, ma ma....ma portateli a casa tua!!!).
Mi stan sul ***** quelli fanno gli alternativi sinistroidi pacifisti tolleranti e rispettosi delle opinioni altrui e non appena scoprono che sei un berlusconiano, un fascista, o un filoamericano levano la maschera rispolverando il vecchio brigatista stalinistaanni '70 (fascista di merda! Devi morire!)
Le trasmissioni gestite dalla coppia mafiosa DeFilippi-Costanzo. In particolare il salto con l'asta di buona domenica (ora ditemi il perchè di questa cosa e cosa significa).
I tg che ad ogni estate danno i conisgli su come comportarsi (mangiare molta frutta, bere molta acqua, tenere in casa gli anziani, usare le creme etc). Uguale in inverno (coprirsi bene, non uscire nelle ore fredde) .Grazie tg per l'informazione vitale!
I vari interventi dei nutrizionisti in tv.
La magistratura italiana
Vabbe per ora mi fermo...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksono le mie due conquiste estive
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Mi stan sul ***** i buonisti. QUelli che trovano una giustificazione per ogni stronzata che un qualche clandestino fa o dice (ma bisogna capirli, ma non tutti sono cosi, ma ma....ma portateli a casa tua!!!).
Mi stan sul ***** quelli fanno gli alternativi sinistroidi pacifisti tolleranti e rispettosi delle opinioni altrui e non appena scoprono che sei un berlusconiano, un fascista, o un filoamericano levano la maschera rispolverando il vecchio brigatista stalinistaanni '70 (fascista di merda! Devi morire!)
Le trasmissioni gestite dalla coppia mafiosa DeFilippi-Costanzo. In particolare il salto con l'asta di buona domenica (ora ditemi il perchè di questa cosa e cosa significa).
I tg che ad ogni estate danno i conisgli su come comportarsi (mangiare molta frutta, bere molta acqua, tenere in casa gli anziani, usare le creme etc). Uguale in inverno (coprirsi bene, non uscire nelle ore fredde) .Grazie tg per l'informazione vitale!
I vari interventi dei nutrizionisti in tv.
La magistratura italiana
Vabbe per ora mi fermo...
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2La magistratura italiana"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekla mia tipa...si chiama adriana
... E poi da qualche mese è comparsa Adriana. La donna con un solo
neurone. Che al confronto la Felini di Sanremo è Rita Levi
Montalcini. La ragazza col culo che parla. Solo quello. Perché
quando prova a parlare
con
la
bocca non la si può stare a sentire. Quella deficiente che si prova