Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tantotantotantotantotanto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ALEX2
    menta. preferisco la menta sfgt.
    sara fatto

    Commenta


      #32
      [QUOTE=ALEX2]
      Originariamente Scritto da maurox
      - quelli che si oppongono agli OGM , di fatto senza alcuna prova scientifica che abbiano effetti dannosi sull'uomo o l'ambiente stanno frenando l'economia italiana mettendoci ulteriormente i difficolta', invece i cinesi fanno crescere zucchine da 3 chili l'una e ce le infilano nel culo : sono una minoranza, hanno rotto le palle alla pari dei black block e altri simili

      [/QUOTE

      parebbe ( ed uso ilcondizionale apposta) che tutte le modifiche fatte dall' uomo alla natura si sono ribaltate contro...inoltre con costi decisamente + pesanti.


      Allora tanto vale che ci mettiamo a mangiare le more selvatiche: non e' cosi', proprio per opera dell'uomo si sono potuti utilizzare spazi che per le coltivazioni sarebbero stati inidonei ad esempio ... Parola di paesano


      In parte hai ragione, capisco quello che dici, ma la tecnologia non puo' essere frenata con il discorso che ogni cosa che facciamo per modificare lo stato naturale delle cose si ritorcera' contro di noi... Se abbiamo questa paura rischiamo il collasso economico , perche' senza interventi dell'uomo sull'ambiente si soccomberebbe ( oltra al fatto che oramai il meccanismo di evoluzione scientifica e delle trasformazioni indotte da essa sono irreversibili ... )
      sigpic

      Commenta


        #33
        In realta'le piante sono gia'state ampiamente modificate con l'addomesticamento dai tempi della nascita dell'agricoltura (se vedeste una pannocchia di mais di 4000 anni fa penso che pochi la riconoscerebbero idem per l'intera pianta) nn ha troppo senzo opporsi agli ogm secondo me in quanto e'un processo gia'iniziato mooolto tempo fa...

        Io comq aggiungerei a maggior ragione i preti rottinculo che si oppongono alla ricerca sulle cellule staminali...
        sigpic
        Do what thou wilt shall be the whole of the Law

        Love is the law,love under the will

        Commenta


          #34
          A tutte le brutte cose che avete citato, aggiungerei anche i mezzi d'informazione.
          Non so se seguite più di un telegiornale e/o acquistate più di un quotidiano.
          Io si e posso solo dire che ho la nausea.
          La qualità e la pluralità delle informazione stanno venendo meno giorno dopo giorno.
          Soprattutto per quanto riguarda i TG.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Diegosfn
            A tutte le brutte cose che avete citato, aggiungerei anche i mezzi d'informazione.
            Non so se seguite più di un telegiornale e/o acquistate più di un quotidiano.
            Io si e posso solo dire che ho la nausea.
            La qualità e la pluralità delle informazione stanno venendo meno giorno dopo giorno.
            Soprattutto per quanto riguarda i TG.

            Anni fa il tg era soprattutto politica, adesso fanno lunghi e inutili servizi sul meteo... Pazzesco...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Anni fa il tg era soprattutto politica, adesso fanno lunghi e inutili servizi sul meteo... Pazzesco...


              Quoto.

              Che schifo in ogni tg di ogni edizione c'e' il servizio sul meteo, e' incredibile
              Sciopero

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Mi80
                Quoto.

                Che schifo in ogni tg di ogni edizione c'e' il servizio sul meteo, e' incredibile

                ...E il bello e' che appena finisce il tg5 , ad esempio, dopo averne parlato per venti minuti , danno lo spazio al meteo di Giuliacci !!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Anni fa il tg era soprattutto politica, adesso fanno lunghi e inutili servizi sul meteo... Pazzesco...
                  EhEh, ma magari fossero solo i mille servizi che hanno fatto su questa "estate pazzarella", in cui i miliardi di italiani giubilanti e pronti a spendere cifre esose durante le vacanze, sono rimasti delusi da questo "tempo pazzarello".
                  Di politica non si parla quasi più e la cronaca rosa è imperante.
                  Ma a me che me ne fotte di sapere Briatore quante modelle si ingroppa e le letterine/veline/passerine, da quale calciatore si facciano attualmente scopare?
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Anni fa il tg era soprattutto politica, adesso fanno lunghi e inutili servizi sul meteo... Pazzesco...
                    fosse solo quello...e la sezione in cui ti dicono cosa stanno facendo di bello i vips?
                    o le storie di animali?

                    o quando mettono la musichetta smielosa e la poesia patetica quando muore uno?

                    guarda studio aperto, sta diventando come Lucignolo

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da matt85
                      fosse solo quello...e la sezione in cui ti dicono cosa stanno facendo di bello i vips?
                      o le storie di animali?

                      o quando mettono la musichetta smielosa e la poesia patetica quando muore uno?

                      guarda studio aperto, sta diventando come Lucignolo

                      Studio Aperto e' gia andato....il tg 5 sta seguendo a ruota e non e' che la rai faccia meglio
                      Sciopero

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan
                        A me hanno rotto il ***** gli economisti di merda e come calcolano il tasso d'inflazione: loro mettono nel paniere dei beni su cui calcolano l'inflazione anche dei prodotti tecnologici che sono soggitti a rapidi cali di prezzo....nel paniere ci sono i telefonini, i prodotti informatici ed altri oggetti quali videocamere e televisori, questi prodotti ovviamente dopo un pò che escono sul mercato subiscono cali di prezzo e quindi abbassano la media dei prodotti presi in esame nel paniere degli economisti...
                        Per cui se il pane aumenta di prezzo, la carne idem ma si abbassano i prezzi di videocamere e cellulari allora risulta che l'inflazione sia in calo.....ma in realtà non è così poichè i prodotti indispensabili alla vita aumentano di costo mentre quelli superflui divengono più accessibili ma il calcolo quindi risulta sballato e non veritiero poichè io compro un televisore ogni 5 anni mentre pane e carne ogni giorno....ecco che la gente però nella sua ignoranza legge sul giornale che l'inflazione è in calo ed convinta del buon operato del governo quando in realtà è una presa per il culo.
                        grande.....semplicemente grande

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurox
                          Anni fa il tg era soprattutto politica, adesso fanno lunghi e inutili servizi sul meteo... Pazzesco...
                          lo fanno per insabbiare più immondizia possibile...tanto ormai basta far vedere due culi di veline e due rekkie che danno quattro calci ad un pallone e l'italiano medio è contento ...poi magari mentre guarda il tg mangia pane e cipolle

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da matt85
                            fosse solo quello...e la sezione in cui ti dicono cosa stanno facendo di bello i vips?
                            o le storie di animali?

                            o quando mettono la musichetta smielosa e la poesia patetica quando muore uno?

                            guarda studio aperto, sta diventando come Lucignolo
                            .

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Derek
                              lo fanno per insabbiare più immondizia possibile...tanto ormai basta far vedere due culi di veline e due rekkie che danno quattro calci ad un pallone e l'italiano medio è contento ...poi magari mentre guarda il tg mangia pane e cipolle
                              derek,chi è la tipa a destra nella tua sign?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da THE ALEX
                                derek,chi è la tipa a destra nella tua sign?
                                mi era sfuggita!l'è topa assai!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎