voglio farmi una cultura sull' argomento.
solo per veri intenditori
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
io penso che chi lo faccia come "valore aggiuntivo" al parko **** che gia' si ha a disposizione nn e' per niente sfigato....poi lo sfigato e' colui che chiama sfigato a qualkuno che fa qualkosa in piu 'rispetto a lui...e' come dire che nn contano le dimensioni del ***** ma come lo si usa...puoi avere una 500 tra le mani e usarla al top..ma se hai una ferrari...gia' parti avvantaggiato...scusate le minchiate che sto scrivendo!!!ahhaahuhahuauhahuasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio penso che chi lo faccia come "valore aggiuntivo" al parko **** che gia' si ha a disposizione nn e' per niente sfigato....poi lo sfigato e' colui che chiama sfigato a qualkuno che fa qualkosa in piu 'rispetto a lui...e' come dire che nn contano le dimensioni del ***** ma come lo si usa...puoi avere una 500 tra le mani e usarla al top..ma se hai una ferrari...gia' parti avvantaggiato...scusate le minchiate che sto scrivendo!!!ahhaahuhahuauhahuaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ahahahaahahahah a tabata potre offrire 600...600 lire....
parlando di cose serie: siero & angel voi che mi pare di capire abbiate tastato con il polso (fsarebbe meglio dire con il *****) questo mondo quali sono i modi per "abbordare" che danno i migliori risultati??? c' è qualche argomento qualche frase...qualcosa di concreto insomma...
trovi la brava ragazza come la *****...ci vuole 'esprienza' cioe' sbagliando impari a conoscere le frasi che possono andar bene
fondamentale e' la foto, che deve essere **** ma nn pompata ne narcisa...dn apprezzate foto naturali e divertenti...
come abbordaggio nn devi essere troppo complimentoso xche' loro sn abituate, ne banale...
inizi con una frasetta x rompere il ghiaccio "ciao sei carina..." se risponde, allora poi contunui..
ci sn quelle che ti devi lavorare un po, che vogliono essere corteggiate...e quelle che gli puoi chiedere di vederti anche dai primi mess...
ah, importante '...hai msn...??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivodipende chi contatti, come ho detto sui siti che ho gia citato ci sn iscritte dalle ragazzine di 16 anni alle donne di 45...
trovi la brava ragazza come la *****...ci vuole 'esprienza' cioe' sbagliando impari a conoscere le frasi che possono andar bene
fondamentale e' la foto, che deve essere **** ma nn pompata ne narcisa...dn apprezzate foto naturali e divertenti...
come abbordaggio nn devi essere troppo complimentoso xche' loro sn abituate, ne banale...
inizi con una frasetta x rompere il ghiaccio "ciao sei carina..." se risponde, allora poi contunui..
ci sn quelle che ti devi lavorare un po, che vogliono essere corteggiate...e quelle che gli puoi chiedere di vederti anche dai primi mess...
ah, importante '...hai msn...??'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoci becchiamo su bellisinasce..io sn SpamOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Io sono uscito con un 45enne conosciuto in chat l'altro giorno.. ma non si era fatto neanche il bidet....sto maiale..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta