Originariamente Scritto da Angel of Love
solo per veri intenditori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivosgancio' lei 100 euro?? una volta un trans mi offri' 20 euri x farmi una p....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io ho messo la foto del mio culo su msn...ma il il problema è che continua a contattarmi un certo Uappo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioA me Alex2 ha offerto 200 euro per smanacciarmi il salame... io ho accettato.. Ho fatto bene..?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahah amico, a me ne ha offerti il doppio!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ahahahaahahahah a tabata potre offrire 600...600 lire....
parlando di cose serie: siero & angel voi che mi pare di capire abbiate tastato con il polso (fsarebbe meglio dire con il *****) questo mondo quali sono i modi per "abbordare" che danno i migliori risultati??? c' è qualche argomento qualche frase...qualcosa di concreto insomma...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2quali sono i modi per "abbordare" che danno i migliori risultati??? c' è qualche argomento qualche frase...qualcosa di concreto insomma...
Offrigli 50 euro e ti da il culo.. ke problema c'è...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta