Quelle date fino ad adesso tutte gia'viste comq non vorrei sbagliarmi ma se sono come i dvd usciti poco tempo fa dovrebbero essere 5 ore in tutto questa serie...
Amanti di KEN IL GUERRIERO
Collapse
X
-
ma non è che per caso sapete pure quando fanno i 5 samurai??
io l'ho beccati a culo 2 giorni fa su mtv subito dopo aver visto futurama (è impossibile non vederlo) ho riprovato sia ieri che oggi ma na...he mi dite (non di andare a f*****o :P )
Commenta
-
-
Non è nulla di che..bah..nemmeno i disegni mi piaccion molto..preferivo il vecchio stile con gambe lunghissime e tronco corto! Tra l'altro anche i combattimenti fan ridere i polli! La storia mi fa pena (vabbè che già la seconda serie era un po' cosi'..non parliamo del cesso col figlio di raul).In ogni caso è ken quindi non perdero' nemmeno una puntata!
PS: sabato c'è JoJo horahorahora!!!!Chissà che puntata daranno!Speriamo si la terza serieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Commenta
-
-
merde, io sono il più grande intenditore vivente di ken shiro il cui cognome è Irasho, pronunciato in presenza del fratello Hio.
Dunque, sicuramente la serie fa schifo ma un cultore come me di hOKUTO NO KEN deve per forza vederla. Io direi che il combattimento più bello e anche quello meglio disegnato è quello tra ken e ron. Potentissimi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
mi intersaa solo la nuovo serie di Holly e Bengy..con holly che gioca nel Barcellona e Mark Landers nuovo acquisto della Juventus..mentre All'Inter gioca Brus Arper...e Julian Rose che viene colpito da infarto in campo e i medici dell?inter vanno nelle grane...
Commenta
-
-
io ho a casa i primi 2 episodi della trilogia di ken.. ma sapete per caso se è già uscita la terza? qual'è sta nuova versione di holly e benji? dove la trasmettono?inoltre di ken ho pure un lungometraggio ke riassume tutta la prima serie.. e coi disegni vecchi.. nn come questo nuovo. ma il riassuntino fa cagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossosanta miseria, l'animazione computerizzata del nuovo ken fa vomitare e venire il mal di testa...15 anni fa disegnavano molto meglio di oggi o avevano solo + tempo e soldi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmerde, io sono il più grande intenditore vivente di ken shiro il cui cognome è Irasho, pronunciato in presenza del fratello Hio.
Dunque, sicuramente la serie fa schifo ma un cultore come me di hOKUTO NO KEN deve per forza vederla. Io direi che il combattimento più bello e anche quello meglio disegnato è quello tra ken e ron. Potentissimisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta