Originariamente Scritto da quellogrosso
sono ancora indeciso quale macchina ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloIl BMW è sempre simile da 15 anni a questa parte, e appunto per questo ti fa passare inosservato......la mercedes fa cagare....
Quindi prendi la TT: è di nicchia, è carina, ce ne sono non troppe, si nota ancora, ha un bel motore, altro che le cazzate che sparano...certo è uscita nel 99 ma la con la sua linea puoi fare bella figura ancora per molto tempo...
l'assetto nn è granchè.....
allora mi prendo un'S2000..questa si che è di nicchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord OmungusLancer di che party è la foto in sign?
Cmq il motore della TT (quello da 225 no?) è forse il più noioso fra i turbo, un amico che aveva l''S3 si diverte molto di più ora con la GOLF GTI V che di cavalli ne fa 200 soltanto.
Se non ti preme la benzina io mi prenderei una bella 147 GTA, già dopo un paio d'anni i prezzi si aggirano intorno ai 23000 euro..
Tra le tue opzioni sceglierei cmq la TT, che ha 4 posti e non due.Alla fine è anche la più amata dalle donne
la mia sign si aggiorna ci sono 3/4 foto riferite ai party Q-Dance: Qlimax, DefQon 1, HouseQlassic, in Qontrol ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterappunto: statusymbol! In italia d'inverno fa freddo oppure piove (quasi in tutto il paese), d'estate c'è troppo caldo dappertutto per rinunciare al climatizzatore girando scoperti, in città girare scoperti non è il massimo, in autostrada neanche, sportivamente una spider è peggio di un coupè... boh!
Hai mai avuto una cabrio o parli per sentito dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Hai mai avuto una cabrio o parli per sentito dire?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloCristo, ma l'hai mai vista da vicino ste macchina???
Macchè 4 posti, sono 2+2, e quelli dietro non servono praticamente ad un cavolo..ci sta al massimo solo una fighetta nana....
Un'altra cosa, ieri mi sono dimenticato di parlare dei consumi della TT: al di là delle cazzate che scrivono le riviste ed i dati "ufficiali della casa", purtroppo beve tantissimo...
Allora: andando nei limiti, con una guida tranquilla la 180t ti fa più o meno gli 8 al litro...
Andando più forte, accellerando qua e la, sorpassando in accellerazione, andando abbastanza forte in autostrada, ti arriva come niente a fare i 6 al litro molto, ma molto facilmente...
Quindi occhio, il prezzo delle benzina va sempre più...
Come consumi mi sembri esagerato, così pochi non li fa nemmeno l'S3 con una guida tranquilla..Se poi mi dici che uno non si compra un'auto da 225 per guidare tranquillo, sono più che d'accordo.Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
Commenta