se un giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Ossè, che hai visto Matrix ultimamente???

Ripeto, il fumo del Libertà è il migliore...
    ...CJ tu ne sai qualcosa???

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX

mmm...devi dare l'esame durante l'anno e non più a settembre...ma quindi non bocciano più?
      guarda non vorrei dirti cose inesatte ma se non mi sbaglio il limite è di tre debiti...se ne prendi 4 mi sembra che ci si orienti per la bocciatura...però non ne sono certo...cmq la cosa che mi colpì dei debiti era proprio che sostenevi queste prove "salda-debito" anche tipo a ottobre/novembre (e se non le superavi mi sembra che ti trascinavi il debito all'anno successivo)...è anche vero che quando me ne andai il sistema dei debiti era molto fresco...magari ora l'hanno cambiato...

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        Ossè, che hai visto Matrix ultimamente???

Ripeto, il fumo del Libertà è il migliore...
        ...CJ tu ne sai qualcosa???
        secondo le leggende ha proprietà miracolose

The Blous Brothers

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          secondo le leggende ha proprietà miracolose
          Ecco... immagina come si sente la mente di L'osserv, visto che è cresciuto con quel fumo

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Ecco... immagina come si sente la mente di L'osserv, visto che è cresciuto con quel fumo
            dio...mi sa che si sente peggio di jhonny deep in paura e delirio a las vegas...

The Blous Brothers

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

dio...mi sa che si sente peggio di jhonny deep in paura e delirio a las vegas...
              Quello era un film, questa è realtà

Ps. domani sono a carbonara di mattina e al libertà\redentore il pomeriggio

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73566
                • 2,375
                • 2,890
                • Italy [IT]
                • Send PM

Ps. domani sono a carbonara di mattina e al libertà\redentore il pomeriggio
                e chi se ne frega

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Nel caso sono nel giorno di sgarro e hanno bisogno di gelato

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73566
                    • 2,375
                    • 2,890
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Nel caso sono nel giorno di sgarro e hanno bisogno di gelato
                    sempre al vile denaro pensi

Commenta

• flex wheeler
                      Bambino Prodigio
                      • Jul 2000
                      • 13116
                      • 369
                      • 344
                      • Conversano BARI
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                      sempre al vile denaro pensi

Il vile denaro, mi serve, per esempio a pagarmi la palestra...
                      ...capisciammè...
                      Last edited by flex wheeler; 08-09-2005, 02:56:38.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73566
                        • 2,375
                        • 2,890
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Il vile denaro, mi serve, ...
                        .vieni 2secondi su msn!
                        Last edited by Steel77; 08-09-2005, 02:57:52. Motivo: mi andava di editare!!!

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

guarda non vorrei dirti cose inesatte ma se non mi sbaglio il limite è di tre debiti...se ne prendi 4 mi sembra che ci si orienti per la bocciatura...però non ne sono certo...cmq la cosa che mi colpì dei debiti era proprio che sostenevi queste prove "salda-debito" anche tipo a ottobre/novembre (e se non le superavi mi sembra che ti trascinavi il debito all'anno successivo)...è anche vero che quando me ne andai il sistema dei debiti era molto fresco...magari ora l'hanno cambiato...
                          non ho capito una **** e più che di esami di riparazione,mi sembra stiamo parlando di un muto bancario...però ti ringrazio.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9593
                            • 291
                            • 763
                            • impero romano
                            • Send PM

pensa che prima o poi arriva quel momento,la morte,fa parte della vita e quando arriva penso che l'unica cosa che vorresti è tornare indietro subito per rifare tutto ciò che no hai fatto!
                            Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9593
                              • 291
                              • 763
                              • impero romano
                              • Send PM

Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente grasso come ti sembra- va. Non preoccuparti del futuro. Oppure preoc- cupati , ma sapendo che questo ti aiuta quanto ma- sticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicu- ramente cose che non t'erano mai passate per la mente. Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio. Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato. Canta. Non esser crudele col cuore degli altri. Non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perder tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ri- cevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lette- re d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che co- nosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che cono- sco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno par- tite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no. Forse avrai figli o forse no. Forse divorzierai a quarant'anni. Forse ballerai con lei al settantacin- quesimo anniversario di matrimonio. Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro. Go- diti il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi. Senza paura e senza temere quel che pensa la gente. E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla. Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza. Ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perche più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca. Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca. Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga. Ma accetta il consiglio... per questa volta.
                              Alboreto is nothing

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                                Goditi potere e bellezza della tua gioventù. Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso. Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi! Non eri per niente grasso come ti sembra- va. Non preoccuparti del futuro. Oppure preoc- cupati , ma sapendo che questo ti aiuta quanto ma- sticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicu- ramente cose che non t'erano mai passate per la mente. Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio. Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato. Canta. Non esser crudele col cuore degli altri. Non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perder tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ri- cevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lette- re d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che co- nosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che cono- sco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno par- tite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no. Forse avrai figli o forse no. Forse divorzierai a quarant'anni. Forse ballerai con lei al settantacin- quesimo anniversario di matrimonio. Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro. Go- diti il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi. Senza paura e senza temere quel che pensa la gente. E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla. Anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza. Ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perche più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca. Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca. Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga. Ma accetta il consiglio... per questa volta.

mi sa che stai messo peggio di me

Commenta

Working...
                                X