Conan non ti permetto di dirmi che non capisco una ****.
Grande TONIIIIIIIIIIIIII...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico..in particolare Lampard che e' molto grezzo.Last edited by Jolly; 09-09-2005, 11:52:31.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicobe che imposti il gioco non mi sembra per niente....anche Mourinho sa che non e' un leader...infatti ha voluto a tutti i costi Essien che fra pochissimo sara' il miglior centrocampista del mondo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterinfatti essien imposta il gioco, notoriamente.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysu Toni, Gerrard, Lampard e Epico sono d'accordo....su Totti/Ronaldinho esageri un po' ma qui esce il laziale ...non a caso i nomi di Giannichedda e Liverani per la nazionale....
Giannichedda è della Juventus ed ha anhe peso in giro la gente laziale quindi non ho motivo a lodarlo più di tanto ma vedendo giocare Gattuso e ricordando i passati campionati di Giuliano (specie gli utlimi 4) dico che non c'è paragone....ricordati il derby che giocò da difensore che partita, lui è uno che in campo ci mette tutto quello che ha ed un mediano così serve.
Liverani non mi piace, è anche romanista....ma in Italia i veri registi, come ra Giannini 15 anni fa, ce ne sono pochi....allora Pirlo è il più bravo e poi??? Di ruolo c'è Liverani e Baronio poi Aquilani che non è un vero regista ma un centrocampista polivalente....le grandi squadre si affidano a registi stranieri....e Corini che è bravo è molto anziano....dimmelo tu un regista italiano non troppo vecchie e bravo.
Su Ronaldinho amico sei tu che fai il romanista, quello è un mostro sacro del calcio come era Zidane qualche anno fa....Totti può solo lustragli le scarpe....e poi Ronaldinho nel 2002 a 20 anni aveva già fatto un fenomeno in un modniale che l'italia giocò malissimo nonostante moreno...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Essien è un ottimo giocatore da corsa ed ottimo incontrista ma Lampard segna, imposta e mena....è unico.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Viera è un ottimo centromediano che sa fare entrambe le fasi di distruzione e di costruzione ma da epico ho sentito dire che sia il più forte al mondo e mi è venuto da sorridere....dire che Beckham, Lampard e Gerrard sono mezzi giocatori e Viera il più forte del mondo mi è sembrato strano....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Analizzando i calciatori ed il gioco delle squadre dico con sicurezza che Brasile, Argentina, Olande, Francia, Inghilterra e Spagna sono più forti e che l'Italia e la Germania sono sullo stesso livello...poi magari esce fuori anche una nazionale africana rivelazione che va più forte di noi.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanGiannichedda è della Juventus ed ha anhe peso in giro la gente laziale quindi non ho motivo a lodarlo più di tanto ma vedendo giocare Gattuso e ricordando i passati campionati di Giuliano (specie gli utlimi 4) dico che non c'è paragone....ricordati il derby che giocò da difensore che partita, lui è uno che in campo ci mette tutto quello che ha ed un mediano così serve.
Liverani non mi piace, è anche romanista....ma in Italia i veri registi, come ra Giannini 15 anni fa, ce ne sono pochi....allora Pirlo è il più bravo e poi??? Di ruolo c'è Liverani e Baronio poi Aquilani che non è un vero regista ma un centrocampista polivalente....le grandi squadre si affidano a registi stranieri....e Corini che è bravo è molto anziano....dimmelo tu un regista italiano non troppo vecchie e bravo.
Su Ronaldinho amico sei tu che fai il romanista, quello è un mostro sacro del calcio come era Zidane qualche anno fa....Totti può solo lustragli le scarpe....e poi Ronaldinho nel 2002 a 20 anni aveva già fatto un fenomeno in un modniale che l'italia giocò malissimo nonostante moreno...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
La vediamo in modo diverso....l'unico derby in cui asiamo stati veramente umiliati è stato un derby in cui Zaccheroni ha fatto del tutto per mettere una squadra assurda in campo con Mihajlovic esterno sinistro e Dino Baggio esterno destro del suo 3-4-3....***** io forse avrei perso ma non in quel modo....
Giannichedda non è mai stato umiliato da nessuno, mi dispiace ma è uno dal rendimento costante e molto più bravo del tanto decantato Gattuso.
Liverani ha 28 anni, non è vecchio ed ha moltissima esperienza internazionale....ha giocato due edizioni di champion's con la LAzio e 3 di Uefa due con la Lazio di cui una in semifinale ed una a Perugia....Corini è più bravo ma ha 36 anni....di giovani chi c'è che sa fare il regista???Baronio non è proprio giovanissimo ed è la riserva di Liverani mentre Aquilani che è bravino non è un vero regista e non è ancora maturo...gli altri giovani registi sono chiusi dagli stranieri....guarda Maresca che è dovuto andar via anche se bravino perchè ne juve e ne fiorentina l'hanno voluto.
Totti è bravo ma qui a Roma tendono sempre a sopravvulatarli i giocatori...non è il più bravo del mondo e nemmeno d'europa e d'italia non so ho dei dubbi proprio perchè secondo me non è decisivo....uqando le cose vanno male invece di trascinare la squadra è il primo a sventolar bandiera bianca come lo scorso anno in cui si lamentava ed era quasi voglioso d'andar via (poi convinto dai molti soldi che la Roma da solo alui), in nazionale non è mai decisivo ma fa belle cose in partite semplici, e nelle coppe europee con la Roma esce sempre ai primi turni e raramente (a madrid) gioca bene (vedi col Villarela o liverpooolo dove è stato anniichilito)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ronaldinho ma anche Kakà e forse il giovanissimo Robbinho che in due partite ha fatto uno show a madrid sono più bravi di Totti e poi c'è Zidane che è sempre un piacre vederlo accarezzare con la suola il pallone. In Italia forse Cassano se mette la testa a posto può fare meglio del compagno e poi negli ultimi anni ervamo abituati a Baggio che con 210 reti è forse il giocatore italiano più bravo della storia nonostante i gravi infortuni e le invidie degli allenatori incapaci.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
dovrei scriver eun trattato per obiettare ma ahimè oggi non ho tempo....comunque ripeto, de gustibus.... ....se non altro tu distingui un pallone dalla zucca del conto arancio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
certo i gusti son gusti...e Ronaldinho quando lo vedi fare le piroette mentre scarta 5 o 6 aversari oppure quando dal limite calcia sotto agli incronci da molto gusto...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta