sto pensando di noleggiare una battona non per scoparla ma per portarmela in giro durante il giorno...al lavoro, al supermecato, al bar....così...come tamagotchi...
noleggiare una mignotta...
Collapse
X
-
una volta in chat ho conosciuto un' accompagnatrice molto carina di 25 ani...
veniva "noleggiata" (e strapagata) x feste, ricevimenti ecc... poi poteva anche scegliere se andare a letto con lui ovviamente dietro un lauto compenso ...
nn male come lavoro
-
-
Originariamente Scritto da Ectorsto pensando di noleggiare una battona non per scoparla ma per portarmela in giro durante il giorno...al lavoro, al supermecato, al bar....così...come tamagotchi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivouna volta in chat ho conosciuto un' accompagnatrice molto carina di 25 ani...
veniva "noleggiata" (e strapagata) x feste, ricevimenti ecc... poi poteva anche scegliere se andare a letto con lui ovviamente dietro un lauto compenso ...
nn male come lavoroOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ahahahahahahah zio caro ector...per 50€ mi metto subito parrucone e tacco a spillo...
ps banjo tu vuoi essere inculato...ma per davvero...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoun' accompagnatrice molto carina di 25 ani...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
dalle 500 € in su....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ahahahahahahah zio caro ector...per 50€ mi metto subito parrucone e tacco a spillo...
ps banjo tu vuoi essere inculato...ma per davvero...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSolo quelli del cangurino, mi raccomando, hanno la convenzione con il suo culo a marsupioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSo che a Milano c'è una mignotta che prende pure i ticket....
Io conosco un imprenditore che va spesso nei paesi dell'est con un paio di orologi taroccati tipo Rolex etc etc e fa la serata , si scopa la sprovveduta di turno e le regala l'orologio pagato 10 euro facendo il gran magnate... Pero' lui e' davvero ricco, ma ha due caratteristiche che collidono : tirchio e lussurioso, quindi si e' dovuto escogitare questa bassezza mostruosa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo conosco un imprenditore che va spesso nei paesi dell'est con un paio di orologi taroccati tipo Rolex etc etc e fa la serata , si scopa la sprovveduta di turno e le regala l'orologio pagato 10 euro facendo il gran magnate... Pero' lui e' davvero ricco, ma ha due caratteristiche che collidono : tirchio e lussurioso, quindi si e' dovuto escogitare questa bassezza mostruosa...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta