qualcuno sa dove specie a Roma?quanto potrebbe costare e dove?ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo forse qualche privato?mi piacerebbe levarmi l osfizio di guidarne una............
noleggiare una ferrari
Collapse
X
-
costa una sbraga di soldi !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Il bello è noleggiarla e poi mettersi in coda in tangenziale alle 8 del mattino....da fighi...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
mi sono incuriosito e ho guardato i prezzi giornalieri in giro ho trovato 1300€ per la 360 modena
2700€ per 3 giorni
4500€ per una settimana
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albemi sono incuriosito e ho guardato i prezzi giornalieri in giro ho trovato 1300€ per la 360 modena
2700€ per 3 giorni
4500€ per una settimana
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson***** ... mi ci compro la moto fuck!! se costava sulle 500euro al gg. si poteva fa..........
ovviamente ci sono tot km che puoi fare oltre paghi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Io nel 1998 noleggiai un Testarossa per un fine settimana,tanto per dire di averla provata.Spesi 1.980.000 di noleggio+assegno di 20.000.000 lasciato come cauzione+presero gli estremi di due carte di credito.Oltre naturalmente al carburante.Se noleggi una di queste car occhio a trattarla in guanti bianchi,c'è la kasko,ma anche una franchigia altissima.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniIo nel 1998 noleggiai un Testarossa per un fine settimana,tanto per dire di averla provata.Spesi 1.980.000 di noleggio+assegno di 20.000.000 lasciato come cauzione+presero gli estremi di due carte di credito.Oltre naturalmente al carburante.Se noleggi una di queste car occhio a trattarla in guanti bianchi,c'è la kasko,ma anche una franchigia altissima.......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80PENSA CHE C'E' ANCHE QUALCUNO CHE SPARA DIVERSE CAZZATE
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonbeato chi può comprarla avessi gli sghei lo farei pure io,pazienza...........
Commenta
-
Commenta