il pancione dei mostri neri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Manchester
    il miglior Ronnie non è naeanche quello a mio avviso.

    cmq se fosse per me Badell potrebbe essere il + completo se lavorasse come l'anno scorso... (ricordo che c'era lo zampino del sarcev)
    naaa
    ha un addome troppo dilatato e non ha nemmeno le masse da poterselo permettere.........

    ne carne ne pesce a mio avviso

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da avido
      naaa
      ha un addome troppo dilatato e non ha nemmeno le masse da poterselo permettere.........

      ne carne ne pesce a mio avviso
      da amante dei fisici '70/80, posso chiederti se si tornerà mai ad avere un concetto di armonia fisica?

      attualmente non è che si veda tantissimo
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Manchester
        da amante dei fisici '70/80, posso chiederti se si tornerà mai ad avere un concetto di armonia fisica?

        attualmente non è che si veda tantissimo
        a mio avviso iol mr olimpia e fatto per gli orchi!non per i fighetti gonfiati.....

        quindi masse a tutto spiano....

        le altre gare mi possono star bene i fisici armonici

        Commenta

        • Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da avido
          a mio avviso iol mr olimpia e fatto per gli orchi!non per i fighetti gonfiati.....

          quindi masse a tutto spiano....

          le altre gare mi possono star bene i fisici armonici
          non vorrei evessi frainteso avido. mi riferivo molto al concetto panze etc...

          non sono contrario alle scelte di nessuno
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          • avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Manchester
            non vorrei evessi frainteso avido. mi riferivo molto al concetto panze etc...

            non sono contrario alle scelte di nessuno
            no ,ho capito bene.....dico solo che una penalizzazione al mr olympia non ha senso invece avrebbe senso...

            gia mi sta bene l'arnold classic.....

            Commenta

            • Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #21
              ahahahahaahaha Diegosfn vedo con piacere hai la mia celebre frase..ahahhaha vedo che qualcuno apprezzza il mio umorismo (o meri dati di fatto? brrrrr...)

              Allora,potete farmi un riassuntino o dasrmi un link su questa storia di Weider che non sponsrizxzxa piu' ronnie?Ditemi e' stata mica LA MUSCLETECH CHE GIA' HA IL MITICO DEXTER HA FREGARE RONNIE ALLA WEIDER?O E' ACCADUTZO IN ALTRO MODO?

              Ditemi,ma non vi rendete conto che con questa direttiva il MR O del 2001 se ricordo bene quello in cui levrone non scompariva vicino a acoleman (Coleman non era ancora grosso come adesso) ma non aveva la pancia,avrebbe vinto levrone?

              A proposito,serodagaC e' preoccpuato visto che lui ha una panccia piu' grossa di quella di coleman ma non e' nemmeno ancora come massa un h/p

              Commenta

              • GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

                #22
                a proposito di olympia qualcuno mi posta qualche foto di alex federov e mi dice da dove è uscito sto tizio?non l'ho mai sentito (come vi ho detto non prendo flex,m&f e altri giornali anabolizzati del genere da un sacco) ma su flex lo presentavano come uno dei tre possibili vincitori insieme a jay e ronnie.


                The Blous Brothers

                Commenta

                • Manchester
                  Huge and Hard
                  • Apr 2001
                  • 7594
                  • 93
                  • 49
                  • Piacenza
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Dante
                  ahahahahaahaha Diegosfn vedo con piacere hai la mia celebre frase..ahahhaha vedo che qualcuno apprezzza il mio umorismo (o meri dati di fatto? brrrrr...)

                  Allora,potete farmi un riassuntino o dasrmi un link su questa storia di Weider che non sponsrizxzxa piu' ronnie?Ditemi e' stata mica LA MUSCLETECH CHE GIA' HA IL MITICO DEXTER HA FREGARE RONNIE ALLA WEIDER?O E' ACCADUTZO IN ALTRO MODO?

                  Ditemi,ma non vi rendete conto che con questa direttiva il MR O del 2001 se ricordo bene quello in cui levrone non scompariva vicino a acoleman (Coleman non era ancora grosso come adesso) ma non aveva la pancia,avrebbe vinto levrone?

                  A proposito,serodagaC e' preoccpuato visto che lui ha una panccia piu' grossa di quella di coleman ma non e' nemmeno ancora come massa un h/p
                  non è la muscletech... è una neonata azienda americana...

                  nel 2001 non era enorme più degli altri, ma aveva delle forme stupende.
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta

                  • Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    salta fuori una ditta dal nulla e frega un atleta alla miliardaria weider?E COME ***** HA FATTO?forse weider e coleman hanno litigato durante una scampagnata per l'ultimo wurstel?

                    Ho fatto una ricerca per fedorov,le foto sono tutte poco godibili,piccoe,lameno quelle che ho trovato io,non potendo impegnarmi troppo.CMQ,da quei pochi pixel si vede un ottimo fisico,con spalle larghissime,e una silhoutte piu' gidbile di cutler..ma non mi sembra massiccio uguale..

                    Commenta

                    Working...
                    X