Originariamente Scritto da ALEX2
forza chiara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXomonimo,con quali sostanze ti stai drogando?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARvero alex...concordo...bella sgnacchera....assomiglia a quella di Dawson Creek che a causa dei suoi grandi problemi nella vita di 16enne non la da mai a Dawson, il quale brama di sfondarle il culo impunemente
Commenta
-
-
ki si scoperebbe mai Chessa Clinton????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Io sto provando a scaricarlo ma non c'è verso. io ce l'ho quello di paris hilton ma scopa da schifo.
Quello della figlia di clinton è un fake?
guido.rossi27@virgilio.it
grazie.
ps The Alex eheheheheh zio caro è ke con questi avatar che continui a cambiare nn ti sto + dietro. Bella ragazza, però, ti do un consiglio toglila da li perkè di gente ignorante ce ne in giro fin troppa su internetil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Io sto provando a scaricarlo ma non c'è verso. io ce l'ho quello di paris hilton ma scopa da schifo.
Quello della figlia di clinton è un fake?
promise10@libero.itPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMa non siete grandi per smanacciarvi???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta