Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP
    E' inutile negare che molti hanno tentato di seguire il mio stile --- omissis --- La realtà è che a volte mi intristisce il fatto di vedere che non siete autonomi
    "segui te non me"

    Zarathustra in "Così parlò Zarathustra" sottotitolo : "un libro per tutti e per nessuno" Nietzsche
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #32
      davide posta una foto del tuo dereetano

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maurox
        Conan, sai che riflettevo sulla morte ieri sera ? Mi ha inquietato pensare che ce l'aspettiamo un giorno o l'altro faccia a faccia , mentre lei invece e' gia' alle nostre spalle ! E' il tempo che non c'e' piu' la nostra morte ! Come la sabbia che scivola lentamente nella clessidra
        ha volte vorrei essere uno come tanti..che non sa bene cosa è la morte...o per lo meno avere solo qualche riflessione quà e là...con il mio lavoro sono entrato in un altra diemensione...ha volte anche per sdrammatizzare giocando con la morte stessa per prendersi beffa di lei...ma poi una chiamata...e zac eccola li presente più che mai negli occhi spenti di un essere umano alla quale è apparsa all'improvviso senza alcun avviso..ma la cosa peggiore credetemi e quando la morte ti prende piano piano mentre magari sei li che lo guardi negli occhi e stai tentando il tutto per tutto per salvare un corpo dilaniato dalle lamiere o di un annegato...poi un ultima boccata di sangue e la pupilla ti fissa inesorabile e ti senti na merda...ORA A TE MORTE CHE ORMAI FAI PARTE DELLA MIA VITA COESISTI CON ME OGNI QUALVOLTA INDOSSO LA MIA DIVISA, QUANDO ARRIVERAI FARO' IN MODO CHE TU MI PRENDA DA VIVO E MAGARI CON IL DITO MEDIO ALZATO...TI CONOSCO BENE E HO IMPARATO A NON AVER PIU' PAURA DI TE.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maurillo
          ha volte vorrei essere uno come tanti..che non sa bene cosa è la morte...o per lo meno avere solo qualche riflessione quà e là...con il mio lavoro sono entrato in un altra diemensione...ha volte anche per sdrammatizzare giocando con la morte stessa per prendersi beffa di lei...ma poi una chiamata...e zac eccola li presente più che mai negli occhi spenti di un essere umano alla quale è apparsa all'improvviso senza alcun avviso..ma la cosa peggiore credetemi e quando la morte ti prende piano piano mentre magari sei li che lo guardi negli occhi e stai tentando il tutto per tutto per salvare un corpo dilaniato dalle lamiere o di un annegato...poi un ultima boccata di sangue e la pupilla ti fissa inesorabile e ti senti na merda...ORA A TE MORTE CHE ORMAI FAI PARTE DELLA MIA VITA COESISTI CON ME OGNI QUALVOLTA INDOSSO LA MIA DIVISA, QUANDO ARRIVERAI FARO' IN MODO CHE TU MI PRENDA DA VIVO E MAGARI CON IL DITO MEDIO ALZATO...TI CONOSCO BENE E HO IMPARATO A NON AVER PIU' PAURA DI TE.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurillo
            ha volte vorrei essere uno come tanti..che non sa bene cosa è la morte...o per lo meno avere solo qualche riflessione quà e là...con il mio lavoro sono entrato in un altra diemensione...ha volte anche per sdrammatizzare giocando con la morte stessa per prendersi beffa di lei...ma poi una chiamata...e zac eccola li presente più che mai negli occhi spenti di un essere umano alla quale è apparsa all'improvviso senza alcun avviso..ma la cosa peggiore credetemi e quando la morte ti prende piano piano mentre magari sei li che lo guardi negli occhi e stai tentando il tutto per tutto per salvare un corpo dilaniato dalle lamiere o di un annegato...poi un ultima boccata di sangue e la pupilla ti fissa inesorabile e ti senti na merda...ORA A TE MORTE CHE ORMAI FAI PARTE DELLA MIA VITA COESISTI CON ME OGNI QUALVOLTA INDOSSO LA MIA DIVISA, QUANDO ARRIVERAI FARO' IN MODO CHE TU MI PRENDA DA VIVO E MAGARI CON IL DITO MEDIO ALZATO...TI CONOSCO BENE E HO IMPARATO A NON AVER PIU' PAURA DI TE.


            Maurillo IO TI INVIDIO!!!

            Commenta


              #36
              cazzate enormi o profonde riflessioni dipende dal punto di vista, come disse qualcuno di grande: la tensione alla verità è maggiore quanto è maggiore l attaccamento alla filosofia.....e si badi che non parlo di ontologia...........

              *****ni palestrati o sensibili sognatori del ***** attaccati ad un bilancere coi nostri problemi e i nostri obiettivi.

              In fondo siamo rette del ***** con intersezioni qua e là..........copiare non è da sfigati anzi è un processo cognitivo dell'essere...............sfigati sn quelli incapaci di creare qlc di loro...che sia buono o cattivo giusto o sbagliato.......................dicotomia portami via

              VAFFANCULO MONDO ;-)

              ps:trust in God to back in paradise............

              byez

              psps: a volte non capire implica nn collegare, il non-senso è un limite del soggetto non solo dell'oggetto...............
              1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

              2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da maurox
                Conan, sai che riflettevo sulla morte ieri sera ? Mi ha inquietato pensare che ce l'aspettiamo un giorno o l'altro faccia a faccia , mentre lei invece e' gia' alle nostre spalle ! E' il tempo che non c'e' piu' la nostra morte ! Come la sabbia che scivola lentamente nella clessidra
                Ogni giorno moriamo un pò
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎