io contemplo in silenzio
Il forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85è la legge della natura
c'è chi splende e chi brilla di luce riflessa
E' proprio questa la differenza fra perdenti e vincenti, sfigati e gli esseri superiori, chi ha bisogno di emulare qualcun'altro appartiene alla categoria più bassa.
Tutti questi cloni di JPP mi hanno sempre fatto sorridere, i "seguaci" o "discepoli" che dir si voglia, mi danno l'aria di ragazzetti senza carattere nè palle che pendono dalle labbra di quello che fa + il figo...mah
per una volta un emulatore lo sono stato anche io.
CMQ chi mi conosce sa che sono MOLTO originale
Commenta
-
-
........emulare Jpp vuol dire emulare un modello.....del resto non mis embra molto lontano dal briatorismo...ma nella versione campagnola...insomma niente bilionarie ma tanti night e club.....
per il resto non è cosi necessario essere originali..basta essere migliori dell originale nell emulazione...se non ci riuscite...beh continuate a guardare l emulato e sognateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.......briatorismo...
per avido: la mia mail è jppbetterbody@hotmail.com"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80fai troppo lo spaccone finto umile..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP
Commenta
-
-
JPP.......vorrei incontrarti dal vivo ....
posso toccarti???
posso toccartelo???
puoi toccarmi????
davvero ce l hai grosso ????
ciao
se vuoi ci vediamo in 3 io te e maurox e facciamoil trenino nudiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEJPP.......vorrei incontrarti dal vivo ....
posso toccarti???
posso toccartelo???
puoi toccarmi????
davvero ce l hai grosso ????
ciao
se vuoi ci vediamo in 3 io te e maurox e facciamoil trenino nudi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAti limiterai alla scoreggia di circostanza???
è una forma di omaggio......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mò vado nella Bat-caverna e tentare di decifrare il messaggio di Jpp col bat-computer per cercare di capire che ***** voleva dire!!!
...Ed ora via via come un paguro con la scogliosi nella notte!!....ZITT.. zitt...zitt...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPSono ormai 5 anni che scrivo su questo forum. Quando ho iniziato io era un posto diverso da quello che è ora. La caffetteria non era il fulcro. Questo significa che la gente ha bisogno si sfogarsi, di perdersi via con la testa perche forse i problemi che bene o male affliggono un po' tutti sono cresciuti in questi ultimi tempi. Temo a causa della recessione economica, che io ostinatamente vorrei ancora non considerare di tale gravità, come purtroppo i fatti dimostrano.
Sta di fatto che me me bodyweb è stato un po' la mia valvola di sfogo e un po' il mio laboratorio parco giochi privato dove poter introdurre uno stimolo e verificare come l'ambiente avesse reagito. E' inutile negare che molti hanno tentato di seguire il mio stile, alcuni esagerando cadendo spesso nell'antipatia più totale. Della degenerazione di tali individui me ne dispiaccio perchè mi rendo conto che è anche colpa mia. Tutto sommato ho potuto vedere un forum in evoluzione con temi sempre nuovi e spesso approfonditi nel modo più vario. Tutto ciò serve od è servito a qualche cosa? chi lo sa, se anche qualcuno ha sorriso per un minuto magari ne è valsa la pena. Vi sarete accorti che ho tolto la foto in firma e l'avatar. La realtà è che a volte mi intristisce il fatto di vedere che non siete autonomi. Vi faccio un esempio : ho fatto un post dal titolo popolo del nord e 50 persone l'hanno emulato. Avete spirito di approfondimento ma vi manca lo spunto, l'estro di cose nuove e stimolanti. Ho tolto le effige di jpp in segno di protesta. Forse qui il mio compito giunge o sta giungendo al termine. Gente come me e conny e maurox sebbene diversi, apparteniamo alla vecchia generazione e almeno io sento il peso degli anni che avanza e la vita vera che purtroppo o finalmente mi chiama presentandomi il conto. E vi confesso, non mi dispiacerà pagarlo se il beneficio sarà lo stare bene
ergo?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma che ***** mi scopi ? Ho il culo che cede ... sembra la **** di una vecchia...
ke figo !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta