Bodybuilding femminile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nazareno
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 372
    • 12
    • 0
    • provincia di messina
    • Send PM

Bodybuilding femminile

Ecco un tasto dolente....il bodybuilding femminile!
    Avete mai sentito una ragazza che si lamenta della ritenzione idrica su cosce e glutei , della pancetta, del fatto che un giorno si vede più gonfia...quello successivo meno bella con l'esclamazione: <<OGGI NON MI POSSO GUARDARE!!!!!>>.
    BEH.... DIREI TUTTE .
    Molte donne sono convinte che con gli esercizi con i pesi diventano troppo muscolose e quindi scelgono altre attività che permettano a loro modo di vedere un dimagrimento e basta ( inteso come perdita di peso sulla bilancia nel loro vocabolario e non perdere solo grasso). E' vero..magari molto spesso vedo ragazze che hanno perso "peso" sulla bilancia...mah.....che fine hanno fatto glutei..seno ecc??? E poi la pancetta magari è sempre li! Arrivati all'obiettivo momentaneo si fermano....! Ed ecco che dopo mesi sono più grasse di prima MA CON MENO MUSCOLI e meno forme! Beh..come si può rinunciare al cornetto, alla pizza , alla cioccolata ai dolci ecc.??? CHE NON SIA MAI!
    POI magari si da la colpa all'attività che non funziona
    A MIO MODO DI VEDERE( e penso che in molti la penserete come me) l'allenamento con i pesi è fondamentale anche per una donna che desidera avere delle belle forme....! C'è anche chi ha un fisico modellato senza aver mai fatto palestra! beh....sono dei casi rari (genetica), ed è un errore prendere questi esempi come riferimento. METTETEVI IN TESTA CHE OCCORRONO SACRIFICI E SUDARE SENZA PERDERSI IN CHIACCHIERE E PASSARE IL TEMPO A LAMENTARSI SEMPRE(oggi sono cattivo )
    DONNE.....ANDATE IN PALESTRA QUINDI, FATE LE ATTIVITA' CHE VOLETE, INCLUDETE SEDUTE DI ALLENAMENTO CON I PESI MIRATE AL CASO SPECIFICO E....... SOPRATTUTTO NON MANGIATE SEMPRE QUELLE "SCHIFEZZE" E SEGUITE UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE!
    SE OGGI NON TI PUOI GUARDARE....GUARDATI DOMANI
    Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
    metamorfo
Working...
X