Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Popolo zingaro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Popolo zingaro...

    uniamoci con le nostre roulotte e partiamo..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    da che sei partito....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ector
      uniamoci con le nostre roulotte e partiamo..

      ...e soprattutto, scaldiamo bene il motore diesel delle nostre Mercedes nuove di zecca pagate con i furti in casa !
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        ...e soprattutto, scaldiamo bene il motore diesel delle nostre Mercedes nuove di zecca pagate con i furti in casa !
        In particolare ripieghiamo la parabola satelittare nell'apposti scompartimento...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Popolo!
          Clan!
          Famiglia!
          Tribù!
          O quel ***** che è!
          Torniamo alle origini!
          Torniamo ad essere nomadi-nomadi e non più nomadi-stanziali.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ector
            uniamoci con le nostre roulotte e partiamo..
            ....verso nuovi furti e smerdai

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85
              ....verso nuovi furti e smerdai
              meglio un morto in casa che uno zingaro alla porta
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP
                meglio un morto in casa che uno zingaro alla porta
                meglio uno zingaro morto alla porta

                Commenta


                  #9
                  Guardate ragas, io adesso abito dove circa venti giorni fa hanno tentato un furto in una casa e una donna e' stata ferita, ma si e' difesa con i denti e ha fatto scappare quei tizi...L'hanno detto al Tg 5, praticamente e' la villetta avanti venti metri di casa mia : pertanto qui lo scrivo e qui lo annuncio, se capitasse che una notte qualche malcapitato entrasse nella mia casa cercando di rapinarmi, vi giuro che lo ritroveranno attaccato alla cancellata come il poliziotto sventrato da hannibal lecter nel silenzio degli innocenti
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    qui lo scrivo e qui lo annuncio, se capitasse che una notte qualche malcapitato entrasse nella mia casa cercando di rapinarmi, vi giuro che lo ritroveranno attaccato alla cancellata come il poliziotto sventrato da hannibal lecter nel silenzio degli innocenti
                    Mi fa male dover leggere queste affermazioni, ma fa ancora più male doversi arrendere davanti alla funesta realtà che in questi casi, purtroppo, "chi fa da se...fa bene"
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Guardate ragas, io adesso abito dove circa venti giorni fa hanno tentato un furto in una casa e una donna e' stata ferita, ma si e' difesa con i denti e ha fatto scappare quei tizi...L'hanno detto al Tg 5, praticamente e' la villetta avanti venti metri di casa mia : pertanto qui lo scrivo e qui lo annuncio, se capitasse che una notte qualche malcapitato entrasse nella mia casa cercando di rapinarmi, vi giuro che lo ritroveranno attaccato alla cancellata come il poliziotto sventrato da hannibal lecter nel silenzio degli innocenti
                      eh si, così dopo vai in merda tu.
                      mettilo in un sacco e gettalo nell'immondizia-rifiuti umidi o seppelliscilo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matt85
                        eh si, così dopo vai in merda tu.
                        mettilo in un sacco e gettalo nell'immondizia-rifiuti umidi o seppelliscilo


                        rifiuti nn riciclabili
                        ...

                        Commenta


                          #13
                          vedrete ke sbatterannod entro Maurox per eccesso di leggittima difesa...mentre lo zingaro dopo 2 mesi sta di nuovo x strada
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            vedrete ke sbatterannod entro Maurox per eccesso di leggittima difesa...mentre lo zingaro dopo 2 mesi sta di nuovo x strada


                            Non credo, dalle mie mani non esce vivo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ...una volta seppellito nessuno denuncia la scoparsa...perciò occultato il cadavere sono risolti tutti i problemi con la giustizia...
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎