Originariamente Scritto da Drugo84
CarraraFiere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidocome mai????che succede??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocerto,recisa con un coltello rovente,in modo tale da cauterizzare le ferite e non cospargere il tutto del sangue ancora caldo
ti chiamo verso le 18?
grazie......
mi arrapi quando sei violento lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoguarda che io ti voglio vedere piu grosso di me!
DEVO RIPRENDERMI, do not preocupe
Derekkia, nn so da te, ma qua piove così poco che ho paura di nn riuscire ad arrivare in palestra domani, mi farò prestare un land rover ... attenzione che dalla francia mi fdicono che sta arrivando una brutta nube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
DEVO RIPRENDERMI, do not preocupe
Derekkia, nn so da te, ma qua piove così poco che ho paura di nn riuscire ad arrivare in palestra domani, mi farò prestare un land rover ... attenzione che dalla francia mi fdicono che sta arrivando una brutta nube
mi hanno dato il tuo dvd di cutler.....20€ per riaverlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh fammi sapere bro.....
ti chiamo verso le 18?
grazie......
mi arrapi quando sei violento lo sai
io nn ti arrapo più?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidogia meglio........ah drugo.......sono passatoin posta........sai che è successo???
mi hanno dato il tuo dvd di cutler.....20€ per riaverlo
Commenta
-
Commenta