If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete visto Tommasi?!?! Percepirà uno stipendio dalla Roma pari a 1500 €/mese che, purtroppo, per gli attuali standard sono una miseria....Praticamente prende quanto me !!! Davvero un bel gesto d'attaccamento che credo pochi avrebbero fatto...Tanto di cappello .
P.s. Posso dire di ptrendere lo stipendio di un calciatore di A!!
o xchè Sensi&co nn gli volevo fare un contratto "decente"??..
Ma io non credo che un giocatore come Tommasi, ex nazionale, avrebbe avuto difficoltà a trovare un' altra squadra anche in categorie minori....E non dico che avrebbero dovuto fargli il contratto milionario, ma quantomeno chessò 10000 € al mese....Invece, la cosa che mi stupisce è che si sia messo al pari di un comune operaio di fabbrica.... L'unica cosa che posso pensare è, che avendo stipulato un contratto di un solo anno se nn erro, voglia utilizzare questa stagione per far vedere che ancora è un calciatore di buon livello, e poi l'anno prossimo rilanciarsi sul mercato come si deve....Tanto penso che i suoi bei soldi se li sia fatti, e un anno a 1500 al mese non sia poi una tragedia....Resta cmq il bel gesto più unico che raro....
Tommasi è un uom vero ed è voluto essere riconoscente con la società che lo ha pagato anche durante l'infortunio durato un anno....teoricamente dopo 6 mesi di infortunio la società as Roma poteva non pagare più Tommasi ma non lo ha fatto è lui che è una bravba persona adesso ha cvoluto contracambiare il gesto.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
1500 euro lo stipendio di un operaio di fabbrica? ma dove vivete?
X un turnista è più che possibile....è dovuto. Io lavoro in acciaieri(tubificio) ed in media percepisco sui 1400...Però con straordinari e premi di produzione vari arrivo, alcuni mesi, a 1500...un mese anche 1674,00 ....Però posso lavorare a natale (notte ) a pasqua a ferragosto....dipende dai turni....per un normalista (della stessa fabbrica) che sta in ufficio che fà le sue 7 ore esclusivamente la mattina e sabato, domenica e festivi a casa lo stipendio è sui 1000 scarsi....Io sono cmq contento di fare i miei turni....Però mi sà che Tommasi fà un pò meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta