Stanotte ho sognato che i terroni si coalizzavano con gli extracomunitari e quelli dei centri sociali per fare un golpe e detronizzare il centro destra, ce la facevano e immediatamente cominciavano a suonare i bonghi , fumare canne e bere birra mentre Manu Chau , lui e il suo copricapo da coglionazzo, diveniva il nuovo imperatore del nord ...mamma mia, mi sono svegliato tutto sudato e ho pensato subito che tale visione era leggibile in due modi possibili:
1- Trattasi di preveggenza, qualcosa sta bollendo in pentola e Odino, il Dio Padano, mi stava incitando a raccogliere per tempo le Forze della Coalizione e Alleanza del Nord per controbattere questa lenta invasione
2- Piu' tardi ho riflettuto che tale incubo potrebbe essere una maledizione lanciata dal duo malefico MaxPower - Bebbo, entrambi noti seguaci di quel barba di Manu Chau, nonche' biechi fiancheggiatori dei punkabbestia
Ho un po' paura ma come disse Gianfranco Miglio, l'ideologo scomparso della Lega, detto anche " Il Miglio verde " :
" La paura non e' cosa buona e soprattutto non produce nulla "
1- Trattasi di preveggenza, qualcosa sta bollendo in pentola e Odino, il Dio Padano, mi stava incitando a raccogliere per tempo le Forze della Coalizione e Alleanza del Nord per controbattere questa lenta invasione
2- Piu' tardi ho riflettuto che tale incubo potrebbe essere una maledizione lanciata dal duo malefico MaxPower - Bebbo, entrambi noti seguaci di quel barba di Manu Chau, nonche' biechi fiancheggiatori dei punkabbestia
Ho un po' paura ma come disse Gianfranco Miglio, l'ideologo scomparso della Lega, detto anche " Il Miglio verde " :
" La paura non e' cosa buona e soprattutto non produce nulla "
Commenta