Che incubo !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73545
    • 2,367
    • 2,876
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
    Io sognai il dio Siculo Adranos che impalava Odino, il quale implorava: " ***** non è mica colpa mia se quel minchionazzo di Maurox spara minchiate su quelli del Sud".
    E fu così che Adranos, dopo 140 entra ed esci di travoni in culo di varia lunghezza, decise di dare l'ultima possibilità ad Odino, dicendo: " Tu Odino, col culo spanato, trovami Maurox"
    A questo punto intervenne Efeso, Dio del Fuoco, che disse: " Ve lo trovo io Maurox e lo buttiamo dentro al vulcano, sempre se questi non lo ritorni indietro". E allora buttarono maurox sul vulcano, ma l'Etna disse: " Ma cu cazzu ie chissu, iu nu vogghi ca intra", e allora lo ributtò fuori, ma con tale ferocia che Maurox torno al Nord, col culo bruciato sì, ma torno vivo.
    Allora, dopo essersi fatto la plastica al culo, il Dio Adranos convocò la congregazione dei siculi mortali, i più grandi guerrieri, per dar la caccia all'eretico Maurox.
    Furono chiamati oltre max_power, bebbo, bulldozer, Steel77, Ribosio80, Sheva TP, sicily fashion e due monaci sordi, che raggiunsero terra padana intonando "Vitti na crozza, e ciuri ciuri". Entrando trionfalmente in terra padana grazie all'aiuto di un autoctono corrotto, riuscirono a trovare maurox. A questo punto il Dio Adranos dall'alto dei cieli ordinò: " Voi tenetelo fermo" e diede l'ordine ai due monaci sordi d'incularlo.
    E maurox che implorava: " Basta basta, vi prego", ma i due monaci sordi furono scelti di proposito dal Dio per non ascoltare le sue imprecazioni e così continuarono ad incularlo fino allo spasimo anche in convento.
    Tutt'ora corrono voci, alcune leggendarie, altre più reali, che affermano che Maurox risieda ancora in tale convento, ma che sia ormai diventato così ******, che Solange dovette cedere e recarsi allo stesso convento per farsi dare consigli.

max_power

aggiungi che maurox sarà costretto a bere aranciata san pellegrino e a cantare ciuri ciuri

maurox siccome mi stai molto simpatico t'inculerò con gioia.esulta!

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

aggiungi che maurox sarà costretto a bere aranciata san pellegrino e a cantare ciuri ciuri

maurox siccome mi stai molto simpatico t'inculerò con gioia.esulta!

Ascolta ma voi terroni non potete girare con le targhe alterne mettendovi d'accordo con gli extracomunitari? Cosi' sembra che siate di meno in giro...
      sigpic

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73545
        • 2,367
        • 2,876
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
        Ascolta ma voi terroni non potete girare con le targhe alterne mettendovi d'accordo con gli extracomunitari? Cosi' sembra che siate di meno in giro...
        in un'altra vita tu sarai schiavo di un extracomunitario e tua figlia si sposerà con un palermitano!maktub(che in arabo vuol dire ''è scritto'')!

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
          in un'altra vita tu sarai schiavo di un extracomunitario e tua figlia si sposerà con un palermitano!maktub(che in arabo vuol dire ''è scritto'')!

Se questo avverra' lascero' scritto nel testamento, prima di suicidarmi, di inviarti a domicilio Gabriel( l'atleta preferito dal Sultano del Brunei ), unico al mondo in grado di fare il salto con l'asta facendo perno col suo ***** infinito
          sigpic

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73545
            • 2,367
            • 2,876
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Se questo avverra' lascero' scritto nel testamento, prima di suicidarmi, di inviarti a domicilio Gabriel( l'atleta preferito dal Sultano del Brunei ), unico al mondo in grado di fare il salto con l'asta facendo perno col suo ***** infinito
            ah si lo conosco.è detto ''l'uomo con la terza gamba'',l'ho già sfidato...e ho vinto!

Commenta

Working...
            X