Popolo del nord... continua tu Maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Anche Roma è fatta per il 90% di meridionali, loro sono di più perchp scopano mentre quelli del nord o del centro non hanno manco più la mincghia che gli sta su....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

a roma ci sono stati molti miei amici e i miei genitori e tutti confermano la mia tesi....
      socio l'ignoranza c'è al nord come al sud, ma la mentalità e lo stile di vita sono altra cosa......
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        invecchiando capita di diventare saggi...
        Ehi... io sono ancora un ragazzino

Albe.. ke a Milano ci sia gente del sud.. sulle tue percentuali, nn so cosa dirti.. Potresti aver ragione, ma è una questione di cultura, nn di provenienza.. Delinquenza e cafonaggine le'ho trovata a milano e brescia come le ho trovata a Roma, Napoli o Taranto.. Però a Roma, Napoli e Taranto ho trovato un calore ke difficilmente ho trovato qui dalle ns parti
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Albe come fai a paragonare un paesello come Cremona o Crema con una metropoli???? Il mio quartiere di Roma fa 1 milione di abitanti ....Crema farà si è no 20.000 anime...
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
            a roma ci sono stati molti miei amici e i miei genitori e tutti confermano la mia tesi..........
            ah beh allora.... ...mi ritiro da sta discussione perchè mi sembra davvero tempo perso e anche se non lavoro come tutti i romani mi vado a prendere un caffè....che tristezza....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

si ma infatti lui "ignora" come stanno le cose relamente e parla per luoghi comuni e generalizzazioni....insomma quanto di piu' facile ma superficiale si possa fare...

io parlo per luoghi comuni e generalizzazioni !?!?!? ma scusate ma voi che cosa avete fatto prima ?
              io non sono ne bresciano ne bergamasco ma conosco gente che lo è, pensi che gli faccia piacere leggere quello che avete scritto su di loro ????

e cmq vi invito a tenervi informati sulla cronaca quotidiana.....poi vi accorgerete che ho ragione

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Bhà non sarà che i tuoi amici sono solo dei paesanotti di un picolo centro campagnolo e Roma invece è la più grande città italiana?!?
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

ah beh allora.... ...mi ritiro da sta discussione perchè mi sembra davvero tempo perso e anche se non lavoro come tutti i romani mi vado a prendere un caffè....che tristezza....

ti ripeto informati e dai un occhio di riguardo alla cronaca.....
                  p.s. a volte le esperienze personali valgono più di mille giornali,tg ecc.....

/ Blog personale

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

comunque se vogliamo fare una lista dei luoghi comuni sono pronto eh....potremmo partire dal PIL al quale il Lazio da un contributo maggiore rispetto a quanto fa la Lombardia ad esempio...(ma come è possibiel, i romani non lavorano... )....oppure potremmo analizzare dove ci sono stati tutti gli ultimi pazzi, serial killer o giovani che hanno scannato le famiglie così di punto e in bianco e magari scoprire che non sono al sud (strano, ma non eravate tutti pacati ed educati.... )....in quanto alla pulizia potremmo dare la colpa agli stranieri come voi date la colpa di tutte le cose brutte ad immigrati o alle persone venute dal sud ma non siamo così limitati e capiamo come questi portino anche soldi, turismo e prestigio alla città, come gli emigranti vi hanno portato forza lavoro, spesso sfruttata, per le vostre fabbrichette....ma ti rendi conto che tristezza ragionare come te....?
                    Last edited by Jolly; 05-09-2005, 15:48:56.
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    avanti savoia

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                      io parlo per luoghi comuni e generalizzazioni !?!?!? ma scusate ma voi che cosa avete fatto prima ?
                      ma NOI chi?????ma che chi ha scitto parla a nome del popolo del sud....
                      avanti savoia

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                        Albe come fai a paragonare un paesello come Cremona o Crema con una metropoli???? Il mio quartiere di Roma fa 1 milione di abitanti ....Crema farà si è no 20.000 anime...

io considero la persona nella sua singolarità e nn mi importa se vive tra 1 milione di persone o tra 2 pecore...
                        il cervello rimane tale anche se cambiano abitudini e stile di vita....

/ Blog personale

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

comunque se vogliamo fare una lista dei luoghi comuni sono pronto eh....potremmo partire dal PIL al quale il Lazio da un contributo maggiore rispetto a quanto fa la Lombardia ad esempio...(ma come è possibiel, i romani non lavorano... )....oppure potremmo analizzare dove ci sono stati tutti gli ultimi pazzi, serial killer o giovani che hanno scannato le famiglie così di punto e in bianco e magari scoprire che non sono al sud (strano, ma non eravate tutti pacati ed educati.... )....in quanto alla pulizia potremmo dare la colpa agli stranieri come voi date la colpa di tutte le cose brutte ad immigrati o alle persone venute dal sud ma non siamo così limitati e capiamo come questi portino anche soldi, turismo e prestigio alla città, come gli emigranti vi hanno portato forza lavoro, spesso sfruttata, per le vostre fabbrichette....ma ti rendi conto che tristezza ragionare come te....?
                          il pil del lazio casomai è superiore a quello del centro italia lascia perdere la lombardia.....
                          non parlare di serial killer !!! che voi avete intere generazioni di macellai 'ndrangheta,cosa nostra,camorra interi quartieri off limits...a proposito quando sentirete parlare di omicidi,uccisioni al nord state bene attenti alle origini dei killer

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

A me sta discussione ha veramente stancato... vi saluto
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

forse ha ragione Conan sul tono di certe risposte... ....vabbè tempo perso....ciao ciao
                              avanti savoia

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Bhà non sarà che i tuoi amici sono solo dei paesanotti di un picolo centro campagnolo e Roma invece è la più grande città italiana?!?

poi sono io che generalizzo, parlo per luoghi comuni ecc.....

certo conan roma è la più "GRANDE" città d'italia.......al nord non c'è storia e la gente è rozza e maleducata
                                dimenticavo al nord ci sono pure i campagnoli paesanotti analfabeti maleducati scurrili che bestemmiano tutto il giorno nelle osterie.....

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X