Anche Roma è fatta per il 90% di meridionali, loro sono di più perchp scopano mentre quelli del nord o del centro non hanno manco più la mincghia che gli sta su....
Popolo del nord... continua tu Maurox
Collapse
X
-
a roma ci sono stati molti miei amici e i miei genitori e tutti confermano la mia tesi....
socio l'ignoranza c'è al nord come al sud, ma la mentalità e lo stile di vita sono altra cosa......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyinvecchiando capita di diventare saggi...
Albe.. ke a Milano ci sia gente del sud.. sulle tue percentuali, nn so cosa dirti.. Potresti aver ragione, ma è una questione di cultura, nn di provenienza.. Delinquenza e cafonaggine le'ho trovata a milano e brescia come le ho trovata a Roma, Napoli o Taranto.. Però a Roma, Napoli e Taranto ho trovato un calore ke difficilmente ho trovato qui dalle ns partiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Albe come fai a paragonare un paesello come Cremona o Crema con una metropoli???? Il mio quartiere di Roma fa 1 milione di abitanti ....Crema farà si è no 20.000 anime...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albea roma ci sono stati molti miei amici e i miei genitori e tutti confermano la mia tesi..........Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollysi ma infatti lui "ignora" come stanno le cose relamente e parla per luoghi comuni e generalizzazioni....insomma quanto di piu' facile ma superficiale si possa fare...
io parlo per luoghi comuni e generalizzazioni !?!?!? ma scusate ma voi che cosa avete fatto prima ?
io non sono ne bresciano ne bergamasco ma conosco gente che lo è, pensi che gli faccia piacere leggere quello che avete scritto su di loro ????
e cmq vi invito a tenervi informati sulla cronaca quotidiana.....poi vi accorgerete che ho ragionePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Bhà non sarà che i tuoi amici sono solo dei paesanotti di un picolo centro campagnolo e Roma invece è la più grande città italiana?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyah beh allora.... ...mi ritiro da sta discussione perchè mi sembra davvero tempo perso e anche se non lavoro come tutti i romani mi vado a prendere un caffè....che tristezza....
ti ripeto informati e dai un occhio di riguardo alla cronaca.....
p.s. a volte le esperienze personali valgono più di mille giornali,tg ecc.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
comunque se vogliamo fare una lista dei luoghi comuni sono pronto eh....potremmo partire dal PIL al quale il Lazio da un contributo maggiore rispetto a quanto fa la Lombardia ad esempio...(ma come è possibiel, i romani non lavorano... )....oppure potremmo analizzare dove ci sono stati tutti gli ultimi pazzi, serial killer o giovani che hanno scannato le famiglie così di punto e in bianco e magari scoprire che non sono al sud (strano, ma non eravate tutti pacati ed educati.... )....in quanto alla pulizia potremmo dare la colpa agli stranieri come voi date la colpa di tutte le cose brutte ad immigrati o alle persone venute dal sud ma non siamo così limitati e capiamo come questi portino anche soldi, turismo e prestigio alla città, come gli emigranti vi hanno portato forza lavoro, spesso sfruttata, per le vostre fabbrichette....ma ti rendi conto che tristezza ragionare come te....?Last edited by Jolly; 05-09-2005, 15:48:56.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeio parlo per luoghi comuni e generalizzazioni !?!?!? ma scusate ma voi che cosa avete fatto prima ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAlbe come fai a paragonare un paesello come Cremona o Crema con una metropoli???? Il mio quartiere di Roma fa 1 milione di abitanti ....Crema farà si è no 20.000 anime...
io considero la persona nella sua singolarità e nn mi importa se vive tra 1 milione di persone o tra 2 pecore...
il cervello rimane tale anche se cambiano abitudini e stile di vita....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollycomunque se vogliamo fare una lista dei luoghi comuni sono pronto eh....potremmo partire dal PIL al quale il Lazio da un contributo maggiore rispetto a quanto fa la Lombardia ad esempio...(ma come è possibiel, i romani non lavorano... )....oppure potremmo analizzare dove ci sono stati tutti gli ultimi pazzi, serial killer o giovani che hanno scannato le famiglie così di punto e in bianco e magari scoprire che non sono al sud (strano, ma non eravate tutti pacati ed educati.... )....in quanto alla pulizia potremmo dare la colpa agli stranieri come voi date la colpa di tutte le cose brutte ad immigrati o alle persone venute dal sud ma non siamo così limitati e capiamo come questi portino anche soldi, turismo e prestigio alla città, come gli emigranti vi hanno portato forza lavoro, spesso sfruttata, per le vostre fabbrichette....ma ti rendi conto che tristezza ragionare come te....?
non parlare di serial killer !!! che voi avete intere generazioni di macellai 'ndrangheta,cosa nostra,camorra interi quartieri off limits...a proposito quando sentirete parlare di omicidi,uccisioni al nord state bene attenti alle origini dei killerPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
A me sta discussione ha veramente stancato... vi salutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
forse ha ragione Conan sul tono di certe risposte... ....vabbè tempo perso....ciao ciaoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà non sarà che i tuoi amici sono solo dei paesanotti di un picolo centro campagnolo e Roma invece è la più grande città italiana?!?
poi sono io che generalizzo, parlo per luoghi comuni ecc.....
certo conan roma è la più "GRANDE" città d'italia.......al nord non c'è storia e la gente è rozza e maleducata
dimenticavo al nord ci sono pure i campagnoli paesanotti analfabeti maleducati scurrili che bestemmiano tutto il giorno nelle osterie.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta