mettetevi in fila raga !
Tecniche di abbordaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcomettetevi in fila raga !
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcocavoli se so grosse ! lol pero a tre non mi piace preferisco il tradizionale 1vs1 !
In ogni caso ho visto bariste o pr varie dare il numero a gente da circo giusto perchè è il loro lavoro ingraziarsi i clienti. Una tipa che lavora in disco dove vado, fa la barista, è ****. Ci provano tutti. Lei ha una sim, che neanche usa praticamente, solo per questi polli che si fanno dare il numero e poi, nell'attesa di verificare se questa ci sta fanno passare giorni e intanto svuotano il portafogli al bar. Film visto e rivisto. Vai al dunque e risparmia i soldi.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpassami il numero ci parlo un po' poi ti dico come fare
oksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoTesta da battipalo, lo squillino era per verificare che il telefono fosse il suo e così teneva in memoria il tuo. Se chiamavi e ti rispondeva la Protezione Civile, magari tanto disponibile non è.
In ogni caso ho visto bariste o pr varie dare il numero a gente da circo giusto perchè è il loro lavoro ingraziarsi i clienti. Una tipa che lavora in disco dove vado, fa la barista, è ****. Ci provano tutti. Lei ha una sim, che neanche usa praticamente, solo per questi polli che si fanno dare il numero e poi, nell'attesa di verificare se questa ci sta fanno passare giorni e intanto svuotano il portafogli al bar. Film visto e rivisto. Vai al dunque e risparmia i soldi.
Cmq non penso ci prenda per il culo ! Saremo a vedere !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoil numero è il suo perche poi li sul momento io ho squillato a lei e lei a me !
Cmq non penso ci prenda per il culo ! Saremo a vedere !Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa che a vedere, chiedile di uscire e mettile la tega in mano, è quella la prova del 9.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcoil numero è il suo perche poi li sul momento io ho squillato a lei e lei a me !
Cmq non penso ci prenda per il culo ! Saremo a vedere !CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverCosa bvuol dire questo CI???? Non fare i miei errori, non pensare mai ai tuoi amici. Pensa solo a te. E' una questione tra te e lei e basta
Per Banjo:
Ma che ne sai, forse il suo amico e anche uno che la taga la prende non solo in mano !
Scusa la battuta ma la dovevo sparare!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverCosa bvuol dire questo CI???? Non fare i miei errori, non pensare mai ai tuoi amici. Pensa solo a te. E' una questione tra te e lei e basta
Anzi, giustissimo!
Intervieni subito, con un'azione precisa e repentina.
Vai li e chiedile di uscire.
Altrimenti rischi pure che il tuo amico sia più sveglio di te e quindi la sifoni al posto tuo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta