Originariamente Scritto da rambco
Tecniche di abbordaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rambcono era un simpatico topic cosi per dire 4 stronzate in liberta lol ... non vi incazzate sempre ... cmq si una barista simpatica e carina mi ha dato il numero e cerco consigli da voi che siete dei grandi accalappiatori o no ?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcono ancora no, continuaiamo io ed il mio amico ad andare a quel bar a prenderci qualchec osa e fare qualceh battutina !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcono ancora no, continuaiamo io ed il mio amico ad andare a quel bar a prenderci qualchec osa e fare qualceh battutina !
Cos'aspetti.. ke lei ti classifiki come down...?
Se t'ha dato il numero, vuol dire ke nn le sei indifferente.. se ti interessa uscirci, usa il numero.. se nn t'interessa uscirci ed era solo un esercizio per vedere se rimorki ancora.. bè, è un altro discorso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ricordati che e il suo mestiere intrattenere il cliente, quindi io ci proverei con un invito a prendere qualcosa quando stacca dal lavoro, cosi una volta tanto verra servita visto che tutta la gornata e a servire clienti!!
Passa all'attacco, e la prossima volta prova a farle uno squilletto quando sei la bar, e provi a chiamarla nel momento in cui stai per entrare al bar dicendo che stai arrivando e di prepararle qualcosa di speciale..Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezSe ti interessa la tipa, le battute,hanno un tempo limitato, altrimenti finisci ad essere considerato come la maggioranza delle persone che vanno al bar e vedono una tipa carina e fanno battutine....
Ricordati che e il suo mestiere intrattenere il cliente, quindi io ci proverei con un invito a prendere qualcosa quando stacca dal lavoro, cosi una volta tanto verra servita visto che tutta la gornata e a servire clienti!!
Passa all'attaccoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcovoi che siete dei grandi accalappiatori o no ?
Alex2 è pelato, Socio ha altri interessi e Manx79.......beh, la vedi la foto dell'avatar.......
Fai da tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSocio ha altri interessiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSgualdrina comincia a spalmare lo sfintere di vasellinasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcograzie per i consigli quindi dovrei pormi all'attacco, direttamente a voce , nel senso chiederle di uscire a prennderci qualche cosa insieme ? E come faccio com mio amico lol
il numero l'ha dato a te ?
o hai sognato che te lo desse ma l'ha dato al tuo amico ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambcograzie per i consigli quindi dovrei pormi all'attacco, direttamente a voce , nel senso chiederle di uscire a prennderci qualche cosa insieme ? E come faccio com mio amico lol
Per il tuo amico basta che vi mettete d'accordo : se piace a tutti e due fate come con le targhe alterne, a lui i giorni pari e a te i disparisigpic
Commenta
-
Commenta