Originariamente Scritto da Banjo
mi sa che mollo il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77ma dov'è la foto di costei?
C'è lo zip al post #87 di questo 3d, pervertito
Last edited by Banjo; 02-09-2005, 16:18:05.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
provo a rispondere serio anche se vado OT
beh ma scusa la tua ragazza si sara' innamorata di te anche per qunto riguarda l'aspetto fisico
cosa crede che il fisico si ottiene cosi' dal nulla?
probabilmente sei tu che gli rompi le balle con continui discorsi sulla palestra
ma devi stare con lei 24 h su 24?
non trovi 1 oretta al giorno per allenarti e un min. per sforacchiarti il sedere?
poi basta quando sei con lei parla di altro.sigpic
Commenta
-
-
Azz ragà sentirvi commentare cosi sembra ke fate un'altro sport!
Secondo voi il BB (fatto a livelli discreti tipo ribosio) è davvero solo un'oretta di pesi e un minuti x bombarti?!
X stare a quei livelli è un vero e proprio sacrificio,ke comporta uno stile di vita diverso da tutti gli altri,basta pensare al fatto ke ogni 3 ore massimo devi consumare un pasto,e nn un pasto normale,con le giuste dosi,il giusto rapporto di nutrienti,ecc.
Quindi immaginatevi una giornata intera passata insieme,magari vanno fuori 2 giorni e lui ke ogni 3 ore deve mangiare...forse è questo ke a lei nn va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UbyAzz ragà sentirvi commentare cosi sembra ke fate un'altro sport!
Secondo voi il BB (fatto a livelli discreti tipo ribosio) è davvero solo un'oretta di pesi e un minuti x bombarti?!
X stare a quei livelli è un vero e proprio sacrificio,ke comporta uno stile di vita diverso da tutti gli altri,basta pensare al fatto ke ogni 3 ore massimo devi consumare un pasto,e nn un pasto normale,con le giuste dosi,il giusto rapporto di nutrienti,ecc.
Quindi immaginatevi una giornata intera passata insieme,magari vanno fuori 2 giorni e lui ke ogni 3 ore deve mangiare...forse è questo ke a lei nn va
cosa vuol dire cambia molto se rispetto agli altri ragazzi il gelato non se lo prende alle 4 del pomeriggio e mangia altro?
dieta controllata al grammo
a parte che non e' vero...
da uann vita ci si prepara pasti prima ed esistono sostitutivi dei pasti
non so' io
viste queste nuove tendenze di allenamento "meno faccio meglio e'" che io aborro ma non sono nessuno per contestarle un ora di pesi al giorno sono anche troppesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UbyX stare a quei livelli è un vero e proprio sacrificio,ke comporta uno stile di vita diverso da tutti gli altri,basta pensare al fatto ke ogni 3 ore massimo devi consumare un pasto,e nn un pasto normale,con le giuste dosi,il giusto rapporto di nutrienti,ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuando i bergamaschi si decideranno ad ergere un muro coadiuvando il grande letto del Po che gia' fungerebbe da barriera naturale se solo si potesse... saranno momenti di esaltazione e giuro che preparero' polenta taragna e versero' tocai per una settimana a fila e Jpp girera' milioni di salamelle sulla griglia , salamelle di terrone ruspante
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80la mia ragazza mi lascia senno è da un po che melo dice e mi ha dato l'ultimatum dice che do piu importanza al bb che a lei è forse è vero.......ho pensato a lungo e preferisco stare con lei............non per questo vi privero della mia presenza...........
continuero ad allenarmi spassionatamente ed addio bombe......mi ha detto che è una cosa seria.....e ci voglio credere, il mio traguardo è stato raggiunto le mie soddisfazioni me le sono tolte....
ma non è mai detta l'ultima parola
Togli le bombe.... resta il meglio!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceprovo a rispondere serio anche se vado OT
beh ma scusa la tua ragazza si sara' innamorata di te anche per qunto riguarda l'aspetto fisico
cosa crede che il fisico si ottiene cosi' dal nulla?
probabilmente sei tu che gli rompi le balle con continui discorsi sulla palestra
ma devi stare con lei 24 h su 24?
non trovi 1 oretta al giorno per allenarti e un min. per sforacchiarti il sedere?
poi basta quando sei con lei parla di altro.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta