a patto di farmi da servo personal trainer 24 su 24
mi sa che mollo il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80a te ti benedico e ti tratto da terrone...e ti risparmio la castrazione e l'estinsione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh fa male vero, ma si chiama analisi socio economica. Come l'economia ha effetto sulla società e viceversa. Puoi continuare a dire quello che ti pare ma la fine di tutti i paesi che dalla ricchezza passano alla povertà (perchè noi siamo poveri non credere che la mia attività e il mio tenore di vita faccia testo)
è quello della prostituzione.
Bull non è marcificazione ma mercificazione cristo!!!! marcificazione è il processo che attanaglia il cervello di ribo, ormai...
casomai quelle che mi piacciono me le porto a casa mia e mi faccio un arem..........cosi ci sto......
considera che il mio impero economico (dato dalla vendita di farmaci in nero ossia non fatturati) è intramontabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozere vero *****.......pero' nonostante tutto funziono ancora alla grande.....
invece voi no...
pregi dei guru........"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa te verrà l'ansia da prestazione!sì è vero! e penserai a ribosio che vuole fare figli dopo 10 giorni e ti rientrerà il pisello nella sacca scrotale.
io non voglio fare figli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da buldozerao' mi fate ridere alle 3 di notte dopo una giornata di merda.....
a ribo ...prestami la zita che ci spiego un pochino ...un paio di cosette....
.
bull ricordati dell'ansia da prestazione ... da prestazione da prestazione da prestazione già senti che si ammoscia si ritira...sparisce... per sempre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerborgo dio....
noooo ma che hai fatto!!! nominare il Suo nome invano porta 7 anni di impotenza!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta