don segio intevvvieni.....baciamo le mani
mi sa che mollo il bodybuilding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80scappa ca ti stamu vinennu a pigghiari.........curriiiiiiiiiiii
ca ti famu a fiesta
Vediamo come lo vuoi il cappotto? frassino? noce? abete?
e la fodera interna?
E se per un miracolo scampi alla bassa padana, entrando in provincia di brescia incontrerai i Nazi Boys. Ma ti auguro di annegare prima nelle gelide acque nebbiose del grande fiume"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80la mia ragazza mi lascia senno è da un po che melo dice e mi ha dato l'ultimatum dice che do piu importanza al bb che a lei è forse è vero.......ho pensato a lungo e preferisco stare con lei............non per questo vi privero della mia presenza...........
continuero ad allenarmi spassionatamente ed addio bombe......mi ha detto che è una cosa seria.....e ci voglio credere, il mio traguardo è stato raggiunto le mie soddisfazioni me le sono tolte....
ma non è mai detta l'ultima parola
mica devi starci tutto il giorno ogni giorno.
e poi voglio vedere se rompe tanto il ***** dopo che ti è venuto un fisico da cazzetto, ti rimanda in pale a calcinculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcoglions appena attraversi il Po maurox ti fa secco con il suo m60. Vieni vieni al nord che il settore della sartoria richiede modelli come te!
Vediamo come lo vuoi il cappotto? frassino? noce? abete?
e la fodera interna?
E se per un miracolo scampi alla bassa padana, entrando in provincia di brescia incontrerai i Nazi Boys. Ma ti auguro di annegare prima nelle gelide acque nebbiose del grande fiume
tu a mia mu fai u cappottu i lignu??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80rapi u putticatu sbirru! ca semu cassutta!
verrà il giorno che qui ci rompiamo il ***** di lavorare. Verrà il giorno... poi se noi diventeremo dei pezzenti voi morirete di fame e vi estinguerete come Darwin ha ben teorizzato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80la mia ragazza mi lascia senno è da un po che melo dice e mi ha dato l'ultimatum dice che do piu importanza al bb che a lei è forse è vero.......ho pensato a lungo e preferisco stare con lei............non per questo vi privero della mia presenza...........
continuero ad allenarmi spassionatamente ed addio bombe......mi ha detto che è una cosa seria.....e ci voglio credere, il mio traguardo è stato raggiunto le mie soddisfazioni me le sono tolte....
ma non è mai detta l'ultima parolastatti a casina a fare tanti bimbi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85vabbè ***** due ore alla settimana non ti lascia andare in palestra?
mica devi starci tutto il giorno ogni giorno.
e poi voglio vedere se rompe tanto il ***** dopo che ti è venuto un fisico da cazzetto, ti rimanda in pale a calcinculo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroSe lo vuole non per il fisico, ti assicuro, no. Alcune ti sanno Amare per quel che sei e non importa quanto sei grosso o quanto ce l'hai lungo. Quelle ti prendono e ti portano a volare....non senti pià la terra sotto i piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80macctri!! ti squagghiu ndal'acidu vistutu ppicomu si
tu a mia mu fai u cappottu i lignu??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta