Perchè viene chiamato peccato fare sesso quando io credo che sia peccato non farlo ?
Parrocchia on-line
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioCavolo, all'inizio era consentito il matrimonio ed adesso mi vogliono venire ad insegnare se e come mettere il preservativo
Uso il plurale per indicare loro, i tuoi "capi", non ce l'ho con te Antonio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPerchè viene chiamato peccato fare sesso quando io credo che sia peccato non farlo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21tieni presente che nella Bibbia per indicare il rapporto tra Dio e l'uomo si usa il verbo "conoscere" che in ebraico viene usato per significare il rapporto sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe bello, forse bisognerebbe riscrivere le regole del gioco, non sono molto chiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioChe ogni parola si presta a mille interpretazioni è risaputo, che poi molti libri siano stati esclusi anche quindi a quello che c'è , tradotto nelle varie lingue si possono dare i significati più disparati.. (Vedi i folli testimoni di geova).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21l'atto sessuale è il mezzo attraverso cui l'uomo e la donna non soltanto si uniscono fisicamente, non soltanto si esprimono pienamente l'amore ma, nel matrimonio si comunicano anche vicebdevolmente la presenza di Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPossiamo anche masturbarci tranquillamente ?
Giobbe Covatta diceva che se il signore non voleva ci avrebbe fatto le braccia più corte in modo di non arrivarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21l'atto sessuale è il mezzo attraverso cui l'uomo e la donna non soltanto si uniscono fisicamente, non soltanto si esprimono pienamente l'amore ma, nel matrimonio si comunicano anche vicebdevolmente la presenza di Dio
Commenta
-
Commenta