Parrocchia on-line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    e se uno non è stato battezzato? può lo stesso?

Davide, ti battezzo io a nerchiate nel deretano facendoti correre come il tacchino di Einstein che stai studiando
    sigpic

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Davide, ti battezzo io a nerchiate nel deretano facendoti correre come il tacchino di Einstein che stai studiando
      stai andando sul prof-ano
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
        a differenza di quello che ho scritto nei giorni scorsi, comincio a credere che tu sia un prete vero, Antonio.

solo ad un prete poteva venire in mente una roba simile!

in ogni caso, prete, suora o culattone che tu sia , se 'sta parrocchia è un gruppo di confronto su temi di fede e di atteggiamento cerso al fede, ci sto.

però ogni tanto devi anche cagarteli i miei 3d sennò che scrivo a fare? :

PS - anche se è scesa la percentuale di dubbio, sono sempre poco convinto che tu sia un prete. Se non lo sei, però, sappi che hai sbagliato strada nella vita: saresti un prete modello!
        Me li cagherò con piacere...l'importante è che tu li scriva

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          guarda che la mia era una domanda seria...

che figura, avevo appena scoreggiato e è entrato in cella Don Jhonson, si chiama così e non ridere, ha fatto una faccia. Tenevo lo stronzo in cantina a stagionare da 3 giorni
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

e se uno non è stato battezzato? può lo stesso?
            certo...se hai come stile la ricerca perchè no....ribadisco...una parrocchia vera deve aprire a tutti..

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
              beh il forum è già un esempio di fraternità
              infatti zuper....sarà una fraternità nella fraternità......una fretarnità che si fonda sulla fraternità del forum...cmq più passano i giorni e più sono fiero di conoscervi

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                certo...se hai come stile la ricerca perchè no....ribadisco...una parrocchia vera deve aprire a tutti..
                intanto
                mi impegno a non bestemmiare più e a non dire più parolacce almeno sul forum per poi passare alla vita vera

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

immagino solo cosà potrà fare sergio quando vedrà tutto questo movimento sul forum...vorrà annientarmi...Seergio, placa la tua ira possente...chiedo anzitempo perdono per lo scompiglio che ho portato

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

intanto
                    mi impegno a non bestemmiare più e a non dire più parolacce almeno sul forum per poi passare alla vita vera
                    adesso state cominciando ad esagerare

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                      a differenza di quello che ho scritto nei giorni scorsi, comincio a credere che tu sia un prete vero, Antonio.

solo ad un prete poteva venire in mente una roba simile!

in ogni caso, prete, suora o culattone che tu sia , se 'sta parrocchia è un gruppo di confronto su temi di fede e di atteggiamento cerso al fede, ci sto.

però ogni tanto devi anche cagarteli i miei 3d sennò che scrivo a fare? :

PS - anche se è scesa la percentuale di dubbio, sono sempre poco convinto che tu sia un prete. Se non lo sei, però, sappi che hai sbagliato strada nella vita: saresti un prete modello!
                      Cmq grazie Roccia! sono un prete..ma non saprei se sono verament un modello

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

adesso state cominciando ad esagerare
                        io sono messo molto male dentro, don, ho bisogno di aiuto. Se sergio ti farà problemi per il post userò tutto il mio ascendente su di lui per lasciarti fare indisturbato. Per ora stai facendo solo del bene

Commenta

• zuperman
                          Zuper Hero
                          • May 2003
                          • 17204
                          • 364
                          • 274
                          • Burundi/usr/bin
                          • Send PM

immagino solo cosà potrà fare sergio quando vedrà tutto questo movimento sul forum...vorrà annientarmi...Seergio, placa la tua ira possente...chiedo anzitempo perdono per lo scompiglio che ho portato
                          Sergio è molto più caritatevole di quanto si pensi. Il vero grosso nostro nemico siamo sempre noi stessi.
                          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io sono messo molto male dentro, don, ho bisogno di aiuto. Se sergio ti farà problemi per il post userò tutto il mio ascendente su di lui per lasciarti fare indisturbato. Per ora stai facendo solo del bene
                            Grazie...sono a tua disposizione

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Ho fatto leggere ad un mio collega di lavoro (molto credente e cresciuto dai gesuiti) il 3d di Don Antonio e mi ha chiesto di scrivere lui col mio nick quanto segue :

Paolo: "E' vero che ho fede da vendere ma un pò per pigrizia ed un pochino per esperienza con i padri scolopi effettivamente non sono molto praticante.
                              Ammiro quei ragazzi che, come un mio cugino tra i fondatori di "Azione Cattolica", dedicano gran parte della loro vita all'aiuto delle persone anziane... cosa che egoisticamente io non farei mai. C'è da dire che questo cugino viveva con la nonna malata e per dare la priorità a terze persone la trascurava non essendo mai presente in casa; questo dà a riflettere su tutto ciò che circonda il volontariato cattolico creando al sottoscritto un dubbio: Si tratta di un reale altruismo cristiano oppure di egoismo latente per sentirsi a posto con la propria coscenza?".
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Ho fatto leggere ad un mio collega di lavoro (molto credente e cresciuto dai gesuiti) il 3d di Don Antonio e mi ha chiesto di scrivere lui col mio nick quanto segue :

Paolo: "E' vero che ho fede da vendere ma un pò per pigrizia ed un pochino per esperienza con i padri scolopi effettivamente non sono molto praticante.
                                Ammiro quei ragazzi che, come un mio cugino tra i fondatori di "Azione Cattolica", dedicano gran parte della loro vita all'aiuto delle persone anziane... cosa che egoisticamente io non farei mai. C'è da dire che questo cugino viveva con la nonna malata e per dare la priorità a terze persone la trascurava non essendo mai presente in casa; questo dà a riflettere su tutto ciò che circonda il volontariato cattolico creando al sottoscritto un dubbio: Si tratta di un reale altruismo cristiano oppure di egoismo latente per sentirsi a posto con la propria coscenza?".
                                Mi trovo pienamente d'accordo: Non si lascia la nonna malata per l'azione cattolica. Dice il libro del profeta Isaia (non ricordo dove) che bisogna curare i miseri senza distogliere gli occhi a quelli della tua casa. Come vedi la parola di Dio è chiara, spesso il credente la deforma o la dimentica

Commenta

Working...
                                X