Originariamente Scritto da zuperman
Parrocchia on-line
Collapse
X
-
bicipite@bodybuilders.com aggiungimi... sono in tua attesaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Eccomi padre ci sono, ogni tanto mi assento per lavorare un pò... sai scrivo dall'ufficio e a volte mi tocca pure lavorare
Comunque hai ragione, io non preclusioni per quanto riguarda Dio, Credo nell'opera d'amore di Gesù Cristo.
I miei dubbi sono altri e riguardano tutto ciò che è stato scritto, detto, fatto ed è ora base della nostra religione nel periodo post-Cristo....insomma tutte le innovazioni, le aggiunte e le modifiche che sono state fatti dagli uomini alla parola di Cristo.
Non dubbi sul buon operato di Gesù come sull'esistenza di un Dio ma nutro molti dubbi sugli uomini che si sono arrogati il diritto di conoscere Dio così bene da deciderne le volontà.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79se sei una ragazza...prima ti devo esaminare io
scherzo... nn ti ho mai beccata sul forum...novizia eh...
mi piace questo thread e soprattutto mi piace il modo di fare di don antonio
masch
PS non servono esami, FIDATI, e non sono un fake. ciauuuuuuOne learns through the heart, not the eyes or the intellect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEccomi padre ci sono, ogni tanto mi assento per lavorare un pò... sai scrivo dall'ufficio e a volte mi tocca pure lavorare
Comunque hai ragione, io non preclusioni per quanto riguarda Dio, Credo nell'opera d'amore di Gesù Cristo.
I miei dubbi sono altri e riguardano tutto ciò che è stato scritto, detto, fatto ed è ora base della nostra religione nel periodo post-Cristo....insomma tutte le innovazioni, le aggiunte e le modifiche che sono state fatti dagli uomini alla parola di Cristo.
Non dubbi sul buon operato di Gesù come sull'esistenza di un Dio ma nutro molti dubbi sugli uomini che si sono arrogati il diritto di conoscere Dio così bene da deciderne le volontà.
.... però qualche dubbio sull'esistenza di Dio io ce l'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBlaster ha ragione, se l'esistenza di un Dio creatore fose dimostrabile la religione non sarebbe tale poichè ogni religione si basa sulla fede, su una credenza"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresereligione e fede non sono esattamente la stessa cosa pensa a Hegel che ha cercato di dimostrare come filosofia e religione coincidano
C'e' gia' il post sulla fede , ricchioni e pure con l'Alzhaimersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresema perchè nella parrocchia on-line di cosa si parlerà ? Del culo della Ferilli ?
Ha ha ! Mi hai fatto venire ( in mente ) come deve essere la donna ! Dietro albicocca e davanti prugna ! e adesso chiudo con le volgarita' in questo thread se no don Antonio mi crocifigge in canonica !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresema perchè nella parrocchia on-line di cosa si parlerà ? Del culo della Ferilli ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxC'e' gia' il post sulla fede , ricchioni e pure con l'Alzhaimersigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxHa ha ! Mi hai fatto venire ( in mente ) come deve essere la donna ! Dietro albicocca e davanti prugna ! e adesso chiudo con le volgarita' in questo thread se no don Antonio mi crocifigge in canonica !
Commenta
-
Commenta