Parrocchia on-line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    sono d'accordo. E' questo all'ennesima potenza che potrebbe stravolgere il confine sensato tra perfezione e distruzione
    Tò guarda, una considerazione seria

Vediamo chi la interpreta nel senso giusto.

Mi pare che anche il Pontefice precedente ne abbia parlato, negli ultimi tempi.
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Stai confrontando due cose diverse... come mele e pere. La perfezione è soggettiva mentre la distruzione è oggettiva.
      ah, ma davvero?

la distruzione amico mio non è per niente oggettiva. Solo la morte lo è
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

ah, ma davvero?

la distruzione amico mio non è per niente oggettiva. Solo la morte lo è
        dipende dal tipo di distruzione che intendi. Distruzione dell'anima, della morale o fisica? sicuramente non di quest'ultima.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
          dipende dal tipo di distruzione che intendi. Distruzione dell'anima, della morale o fisica? sicuramente non di quest'ultima.
          Farò un esempio terra terra. Dexter jackson è la perfezione fisica o per lo meno tende ad essa. Penso che nessuno dica il contrario. Eppure è in piena fase distruttiva come lo sono tutti a quel livello. Solo che non se ne rende conto o non se ne vuole rendere conto. Di conseguenza lo stato di distruzione fisica è una falsa maschera che il bber è costretto sempre ad indossare. Per quanto lo nasconda, per quanto si possa autoconvincere del contrario, in questo sport la perfezione coincide con la distruzione. E non voglio fare moralismi. Questa è oggettività nel valutare appunto la soggettività della distruzione. Per questo, affermo, il bber è affetto da una malattia maniaco comulsiva che distorce la realtà delle cose, come l'anoressia, ninete più, niente meno

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Aria fritta
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Farò un esempio terra terra. Dexter jackson è la perfezione fisica o per lo meno tende ad essa. Penso che nessuno dica il contrario. Eppure è in piena fase distruttiva come lo sono tutti a quel livello. Solo che non se ne rende conto o non se ne vuole rendere conto. Di conseguenza lo stato di distruzione fisica è una falsa maschera che il bber è costretto sempre ad indossare. Per quanto lo nasconda, per quanto si possa autoconvincere del contrario, in questo sport la perfezione coincide con la distruzione. E non voglio fare moralismi. Questa è oggettività nel valutare appunto la soggettività della distruzione. Per questo, affermo, il bber è affetto da una malattia maniaco comulsiva che distorce la realtà delle cose, come l'anoressia, ninete più, niente meno
              Per me, per te e per chi fa bb dexter è la perfezione, ma non per altri. Ti faccio un esempio: per me e per te è perfetto, ma per il mio vicino di casa è esagerato, non è perfetto. il suo concetto di perfezione è diverso dal mio di adesso e magari più simile al mio contetto di perfezione di qualche anno fa. Però uno che si fa come dexter che lo voglia credere o no è oggettivamente palese che non gli fa bene e che non vivrà molto. Non c'è nessun dottore che affermi che le bombe fanno bene. Però se consulti gli stessi dottori, ognuno darà un modello diverso di perfezione fisica. E' questione di gusti personali.
              E' per questo che asserisco che la perfezione è soggettiva mentre la distruzione oggettiva. Però sono aperto ad altri confronti stimolanti con te.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88180
                • 2,205
                • 2,907
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                Ieri sera, tra una schermaglia e l'altra con Bebbo e Maurox, mi è venuta un'idea: istituire sul sito una parrocchia online. Una comunità virtuale per credenti, agnostici e atei militanti (perchè no, cmq sarete stati battezzati) per affrontare con serietà le questioni che attanagliano il nostro spirito (dico nostro perchè nemmeno un prete ha risolto tutti i problemi: non sono uno Schwarzenegger dello spirito come qualcuno potrebbe pensare). Una parrocchia dei bodybuilders, cha attraversa trasversalmente tutta l'Italia e anche oltre i confini. Così oltre alla palestra e alla caffetteria potrebbe aggiungersi la Parrocchia e l'oratorio
                Bebbo ha già dato l'adesione....avanti il prossimo.

Commenta

• maschiaccia
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 47
                  • 0
                  • 0
                  • Romagna
                  • Send PM

secondo me don antonio non si riferiva a quella "perfezione", che è assolutamente finta, ma alla macchina perfetta (anche se deperibile) che è il corpo umano...
                  non siamo più abituati ad essere semplici e veritieri... la frase di don antonio è una semplice, ma bellissima lode a Dio creatore.
                  One learns through the heart, not the eyes or the intellect

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maschiaccia
                    secondo me don antonio non si riferiva a quella "perfezione", che è assolutamente finta, ma alla macchina perfetta (anche se deperibile) che è il corpo umano...
                    non siamo più abituati ad essere semplici e veritieri... la frase di don antonio è una semplice, ma bellissima lode a Dio creatore.
                    si sicuramente, ma non rinuncio all'idea che mi sono fatto di antonio, come Mike Francois tetto "il monsignore" che con il potere dei sui 60 cm di braccio convertiva gli infedeli a suon di sberle

Commenta

• maschiaccia
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 47
                      • 0
                      • 0
                      • Romagna
                      • Send PM

si sicuramente, ma non rinuncio all'idea che mi sono fatto di antonio, come Mike Francois tetto "il monsignore" che con il potere dei sui 60 cm di braccio convertiva gli infedeli a suon di sberle
                      non la capisco perchè sono ignurant in materia di bb però fa un sacco ridere!!!

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maschiaccia
                        non la capisco perchè sono ignurant in materia di bb però fa un sacco ridere!!!

mike francois è stato un grande bber che si è dovuto ritirare per gravissimi problemi di salute. Era conosciuto con il soprannome di "the priest" perchè aveva studiato in seminario. Era veramente buono fisicamente e avevo lo sguardo di ghiaccio. Mi piace ricordarlo come "il predicatore"

Commenta

• GIULIO
                          The D.I.L.F.
                          • May 2002
                          • 13522
                          • 795
                          • 288
                          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                          • Send PM

Chi può dire quale sia la perfezione? Penso non ci sia nulla di più soggettivo!
                          Pensate solo al fatto che per noi un fisico come Dexter è "quasi perfetto", per altri invece è abberrante e orrendo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maschiaccia
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 47
                            • 0
                            • 0
                            • Romagna
                            • Send PM

Certo, quel tipo di perfezione è soggettiva perchè è solo umana.
                            che dite invece di questa frase?
                            "Siate perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste" (Mt 5, 48).
                            oppss forse ho esagerato!!!
                            Last edited by maschiaccia; 01-09-2005, 18:21:42.

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                              immagino solo cosà potrà fare sergio quando vedrà tutto questo movimento sul forum...vorrà annientarmi...Seergio, placa la tua ira possente...chiedo anzitempo perdono per lo scompiglio che ho portato
                              Antonio, posso chiederti un favore?

Puoi cercare di limitarti ad utilizzare l'aggettivo "potente" e "possente" solo ogni 10 3d?

Inizia a vanirmi l'orticaria sennò!
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                                Chi può dire quale sia la perfezione? Penso non ci sia nulla di più soggettivo!
                                Pensate solo al fatto che per noi un fisico come Dexter è "quasi perfetto", per altri invece è abberrante e orrendo!
                                Secondo me, una definizione per la "perfezione oggettiva" potrebbe essere questa: possedere tutte le qualità richieste al massimo grado esistente.

Il guaio è che non si sa bene chi stabilisce quali sono le qualità richieste e qual è il massimo grado esistente...

Personalmente, in tutto quello che faccio mi propongo una "perfezione soggettiva", che in altre parole significa dare il massimo.
                                In questo caso il grado massimo da raggiungere è proporzionale alle proprie qualità.

Come direbbe jpp: faccio un esempio terra terra.

C'è chi - tipo Sergio - nasce basso, con un'ossatura esile, il viso sfigatello e poca massa muscolare.
                                C'è invece chi - tipo gli afroamericani - nasce alto, con 1 metro di circonferenza toracica e 90 cm di bicipite fin dalla culla e un viso da attore...

Insomma, all'afroamericano basta non diventare obeso e alzare 10 kg di pesi per rimorchiare come un toro. Sergio invece si è dovuto fare un culo grosso come una capanna non solo perché gli piace ( ) ma perché per ottenere quello che l'afro ha avuto dalal natura ha dovuto sudare come un *****.

Chi tra i due ha raggiunto al perfezione, secondo voi?
                                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

Working...
                                X