Originariamente Scritto da antonio21
Parrocchia on-line
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21Dio ha creato il corpo.
Un bodybuilder ne fa risplendere la bellezza e la potenza all'ennesimo grado, per mostrare a Dio quanto grande e perfetta sia l'opera da lui fatta.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
...grazie per la risposta!
Errata Corrige: Vedi "Comunità di S. Egidio" al posto di "Azione Cattolica".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Buon riposo reverendo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanHo fatto leggere ad un mio collega di lavoro (molto credente e cresciuto dai gesuiti) il 3d di Don Antonio e mi ha chiesto di scrivere lui col mio nick quanto segue :
Paolo: "E' vero che ho fede da vendere ma un pò per pigrizia ed un pochino per esperienza con i padri scolopi effettivamente non sono molto praticante.
Ammiro quei ragazzi che, come un mio cugino tra i fondatori di "Azione Cattolica", dedicano gran parte della loro vita all'aiuto delle persone anziane... cosa che egoisticamente io non farei mai. C'è da dire che questo cugino viveva con la nonna malata e per dare la priorità a terze persone la trascurava non essendo mai presente in casa; questo dà a riflettere su tutto ciò che circonda il volontariato cattolico creando al sottoscritto un dubbio: Si tratta di un reale altruismo cristiano oppure di egoismo latente per sentirsi a posto con la propria coscenza?".
Cadiamo tutti sempre nella stessa trappola: giudichiamo anche quando crediamo di non farlo...One learns through the heart, not the eyes or the intellect
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maschiaccianon hai ancora capito che tipo è don antonio? ma certo che puoi!!!!
per gli altri in genere, senza fare nomi: ce la fate a essere un minimo disciplinati e a non perdervi nelle solite battute e controbattute? dai, almeno in questo thread!!!!!
Vabbè, ogni tanto, per sdrammatizzre......sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Dio ha creato il corpo.
Un bodybuilder ne fa risplendere la bellezza e la potenza all'ennesimo grado, per mostrare a Dio quanto grande e perfetta sia l'opera da lui fatta.
sono d'accordo. E' questo all'ennesima potenza che potrebbe stravolgere il confine sensato tra perfezione e distruzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsono d'accordo. E' questo all'ennesima potenza che potrebbe stravolgere il confine sensato tra perfezione e distruzioneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Non ho niente di particolare da scrivere se non che questo 3d e l'idea della parrocchia on line mi piace.
Complimenti ad Antonio e a tutti voi!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta