Io quando sono punto da zanzare mi gratto col coltello da cucina....mi scuoi vivo pero' e' una goduria allucinante
maledette zanzare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
il coso co la lucina blu ke le ammazza stekkite è x le moske nn x le zanzare x quelle ce so solo le cremine o gli spxray ke vendono in farmacia
xò poi te senti unto tipo salciccia cotta in padella co 2 tonnelata de strutto ..........
le zanzare nn ti pizzikano è
ma se la usi de notte poi a mattina x levatte le lenzuola da dosso diventa un odissea .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75in questo periodo mi stanno massacrando ste zanzare nn ne posso +!!!
secondo voi qual'e' il miglior metodo per evitare le punture di zanzare???
forse quel apparecchio che dotato di luce e che quando si avvicino vengono fritte puo' fare al caso???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
delle belle zanzariere e risolvi il problemail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80C'entra poco mi sa, anche st'estate che ero a pochi carbo mi massacravano uguale
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max, allora e' quello il motivo !? A me vengono certe bolle allucinanti...
Mi hanno detto che se mi cospargo di alcohol mi stanno lontane... non solo quelle pero' mi sa.
E poi mi do fuoco.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996E' una cosa assurda anche qui la situazione è drammatica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterbomboletta dello spray per ascelle e accendino....
Una fiammata come si deve e via....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterdipende... se lo fai mentre sei al cesso, rischi di bruciarti i peli del
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Le Marche sono invase...
La settimana scorsa mi son uscite in un quarto d'ora, una 20ina di bolle e non riuscivo a capire se fossero zanzare o una qualche reazione strana (tipo anafilattoide). Fortunatamente era merito delle zanzare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneE' un dramma infatti, e pensare che son anche passati con il camion per la disinfestazione ma non è servito a tanto..
La settimana scorsa mi son uscite in un quarto d'ora, una 20ina di bolle e non riuscivo a capire se fossero zanzare o una qualche reazione strana (tipo anafilattoide). Fortunatamente era merito delle zanzare .
a S. Benedetto c'è una ragazza che me la fa solo "annusare"...stronza...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta