If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fascie per gli stacchi ?!!?!? a mani nude !!!!!!!! al massimo un pò di magnesio
cmq staccando sumo sono in equilibrio precario partendo troppo dal basso
metto le fascie perche' coi gomiti e i tendini andati mi si aprono le tre dita delle mani dopo l'indice non posso piu' farci nulla...
Metti dei rialzi sotto i dischi no ? Se non li hanno in palestra vai li di fianco ci sono delle ditte, ti fai dare due blocchi di legno... Cosi' arrivi all'altezza giusta... e poi scusa, quanti chili usi per lo stacco per farlo in stile sumo ? Ma falli normali no ?
metto le fascie perche' coi gomiti e i tendini andati mi si aprono le tre dita delle mani dopo l'indice non posso piu' farci nulla...
Metti dei rialzi sotto i dischi no ? Se non li hanno in palestra vai li di fianco ci sono delle ditte, ti fai dare due blocchi di legno... Cosi' arrivi all'altezza giusta... e poi scusa, quanti chili usi per lo stacco per farlo in stile sumo ? Ma falli normali no ?
per adesso non ci sono problemi ho appena ripreso e i carichi sono bassi....
ma per novembre devo arrivare a 250kg
normali non riesco a tirare come voglio
per i blocchi ci stò pensando seriamente....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Il fai da te e' il sistema migliore ... evidentemente la palestra Wonder ha cambiato gestione, quei problemi non li avresti se ci fosse ancora li Pietrino, lui faceva pl...
Il fai da te e' il sistema migliore ... evidentemente la palestra Wonder ha cambiato gestione, quei problemi non li avresti se ci fosse ancora li Pietrino, lui faceva pl...
c'è c'è pietro
abbiamo pure fatto una gara insieme a vizzolo
il fatto che li dentro di gente che tira c'è ne davvero poca e che fa stacco ad un certo livello ancora meno pietro è l'ultimo baluardo del pl
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
c'è c'è pietro
abbiamo pure fatto una gara insieme a vizzolo
il fatto che li dentro di gente che tira c'è ne davvero poca e che fa stacco ad un certo livello ancora meno pietro è l'ultimo baluardo del pl
Ma non c'e' piu' nessuno che tira ? E quella bella topona dell'Annalisa c'e' ancora ?
Ieri arrivo in palestra alla solita ora, e mi accorgo che in sala attrezzi il clima e' il solito : di merda
la voce idiota dell'istruttore che incita quattro sfigati che stanno chiacchierando e una **** marcia che fa 3 addominali toccando le ginocchia col naso, non facendo particolare fatica data la lunghezza di esso...
Mi accingo a fare un breve allenamento per le spalle circa venti minuti , nel bel mezzo di una serie di alzate laterali la solita radio gracchiante della voce di deejay quali la Pina ad esempio, quella merdaccia inutile che fa tanto la comunista e gira in bmw pagata per dire aria fritta alla radio, beh non fatemi divagare... insomma, all'improvviso la solita stazione del ***** viene coperta da un'altra che con volume altissimo trasmette un hit di canzoni una piu' belle e potente dell'altra, che mi provocano una scarica di adrenalina tale e la qualita' dell'allenamento si impenna notevolmente... sono talmente esaltato da cio' che quasi scaracchio contro lo specchio mentre di fianco a me la futura Miss Italia 2005 sta completando senza sudare una serie di 300 sculettamenti per morti di **** da cyclette e mi guarda intimorita, non sapendo che a me la **** durante un workout ha lo stesso effetto del culo di Malgioglio : mi fa schifo
Bene cari, questa cosa mi ha fatto riflettere sulla potenza della musica
una buona base musicale aiuta eccome, soprattutto se ci si emoziona ad ascoltarla....a me certe canzoni danno i brividi e caricano a bestia...ovviamnete in pale è raro io possa ascoltarle... xchè preferiscono la radio o le musichette sceme pop. ..di cattivi ce ne sono pochi
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
...sei un PL?????? Ma a 250 ci vuoi rrivare con lo stile SUMO ???
ma che blocchi e blocchi...piega sto culo, spingi la panza in fuori e tira su quel cazzica di bilancere!!!!!!!!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ieri arrivo in palestra alla solita ora, e mi accorgo che in sala attrezzi il clima e' il solito : di merda
la voce idiota dell'istruttore che incita quattro sfigati che stanno chiacchierando e una **** marcia che fa 3 addominali toccando le ginocchia col naso, non facendo particolare fatica data la lunghezza di esso...
Mi accingo a fare un breve allenamento per le spalle circa venti minuti , nel bel mezzo di una serie di alzate laterali la solita radio gracchiante della voce di deejay quali la Pina ad esempio, quella merdaccia inutile che fa tanto la comunista e gira in bmw pagata per dire aria fritta alla radio, beh non fatemi divagare... insomma, all'improvviso la solita stazione del ***** viene coperta da un'altra che con volume altissimo trasmette un hit di canzoni una piu' belle e potente dell'altra, che mi provocano una scarica di adrenalina tale e la qualita' dell'allenamento si impenna notevolmente... sono talmente esaltato da cio' che quasi scaracchio contro lo specchio mentre di fianco a me la futura Miss Italia 2005 sta completando senza sudare una serie di 300 sculettamenti per morti di **** da cyclette e mi guarda intimorita, non sapendo che a me la **** durante un workout ha lo stesso effetto del culo di Malgioglio : mi fa schifo
Bene cari, questa cosa mi ha fatto riflettere sulla potenza della musica
si ma in quei brevi 90 sec tra un set e l'altro, un po di **** fa bene al recupero....
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta