If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io nn ci vedo niente di scandaloso...scusate ma come funziona nel mondo del lavoro?
oggi sono qui e domani sono lì....cosi dovrebbe funzionare anche nel mondo del calcio.
Inseriscano nei contratti una clausola che se il giocatore decidesse di lasciare la squadra con la quale ha un contratto in corso prima della scadenza debba pagare una penale.
quindi mercato libero (altro che calcio mercato fino al 31 agosto e 'ste cazzate del medioevo). Io firmo con la roma un bel contratto valido fino al 30 giugno 2006 e voglio andare via prima...bene pago la mia penale recissoria e sono a posto.
cosi ognuno è libero di fare il ***** che vuole.
vedrete che cosi facendo gli stipendi di questi 4 deficienti si ridimensionano.
Lavoro <..........giuoco del calcio...........> passione
sembra un quiz ma io da TIFOSO vecchio stampo, sono tra il giuoco del calcio e la passione.
se fossi un tifoso senza i valori del calcio passato,che va' avanti a pay per view e coca cola davanti a controcampo farei discorsi tipo il tuo
ma io nn ci vedo niente di scandaloso...scusate ma come funziona nel mondo del lavoro?
oggi sono qui e domani sono lì....cosi dovrebbe funzionare anche nel mondo del calcio.
Inseriscano nei contratti una clausola che se il giocatore decidesse di lasciare la squadra con la quale ha un contratto in corso prima della scadenza debba pagare una penale.
quindi mercato libero (altro che calcio mercato fino al 31 agosto e 'ste cazzate del medioevo). Io firmo con la roma un bel contratto valido fino al 30 giugno 2006 e voglio andare via prima...bene pago la mia penale recissoria e sono a posto.
cosi ognuno è libero di fare il ***** che vuole.
vedrete che cosi facendo gli stipendi di questi 4 deficienti si ridimensionano.
Ma anche Cassano ce l'ha solo che e' una cifra esorbitante, e non ci sono societa' disposte a sborsare quella cifra.
Comunque se dovessere essere vero che Mancini è andato a contrattare con Moggi è solo uno schifo di uomo, Domenica dopo il gol batteva i pugni al cuore verso la tifoseria della Roma e oggi vuole andare alla Juve?? Bè saprei io cosa fare sul cuore di Mancini ma con un fucile a pallettoni.
Cassano è stato idolatrato e coccolato, ha fatto 200 storie per tutto ed è stato sempre perdonato, se vuole andarsene se ne vada pure aff... nemmeno a tenerselo in tribuna, almeno per lui ci dessero Mutu + soldi, lo infiocchetterei e lo porterei di corsa a Torino.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
ok ma Cazzano ha tutto il diritto di non rinnovare, che vuol dire "o rinnovi o sei fuori rosa"?
si come comportamento nn so quanto sia regolare ma nel caso di Cassano secondo me farebbe bene!!
Piuttosto da interista meglio Oddo che Maicon, il primo è un giocatore navigato nel campionato italiano e con Mancio ha già lavorato.
Il secondo buttato nella mischia senza aver lavorato d'estate.....mmm...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se ci date Materazzi io Oddo lo cederei ad occhi chiusi....non perchè non sia bravo ma perchè se non vuol rimanere meglio che venga accontentato e poi Materazzi da ragazzino era ultra tifoso della Lazio ed insegnerebbe ai ragazzetti biancocelesti come un difensore deve andare in campo, deve combattere ed anche picchiare se serve.
Ho visto Cribari e devo dire che esce palla al piede fuori dall'area di rigore, ha piedi brasiliani ma mi sembra una femminuccia, Materazzi lo sveglierebbe.
Anche il giovane Stendardo che è una roccia (194cm x 93 kg) imparerebbe un sacco di cose da uno come Marco.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
E invece si, alla scadenza se ne va' a parametro 0.
Quindi la Roma giustamente, lo tiene in panchina, cosi' lui ci rimette i mondiali, e se ci tiene un minimo, vedi che rinnova.
Il comportamento scorretto è SOLO della roma... se cassano non si allena a modo o fa il pirla sono fatti loro, lo sapevano quando l'hanno preso. Se non lo fanno allenare cassano li può denunciare, e probabilmente anche se non lo fanno giocare non per scelta tecnica o problemi fisici.
Ma che calcio di una volta... una volta era pure peggio...
Comunque se dovessere essere vero che Mancini è andato a contrattare con Moggi è solo uno schifo di uomo, Domenica dopo il gol batteva i pugni al cuore verso la tifoseria della Roma e oggi vuole andare alla Juve?? Bè saprei io cosa fare sul cuore di Mancini ma con un fucile a pallettoni.
Cassano è stato idolatrato e coccolato, ha fatto 200 storie per tutto ed è stato sempre perdonato, se vuole andarsene se ne vada pure aff... nemmeno a tenerselo in tribuna, almeno per lui ci dessero Mutu + soldi, lo infiocchetterei e lo porterei di corsa a Torino.
mi dispiace, molti ragazzi nostri l'hanno fatto...ma questi di colore sono tutti così...guarda emerson...sono tanto abituati a privarsi delle cose, che quando vedono la manna non ci pensano due volte
Il comportamento scorretto è SOLO della roma... se cassano non si allena a modo o fa il pirla sono fatti loro, lo sapevano quando l'hanno preso. Se non lo fanno allenare cassano li può denunciare, e probabilmente anche se non lo fanno giocare non per scelta tecnica o problemi fisici.
Ma che calcio di una volta... una volta era pure peggio...
cassano quando è stot preso giocava...non gli andava più nell'ultimo periodo, vuole la Juve, si sa e si ede, ed ha iniziato a boicaottare la roma, perfino nelle partite sbagliando goals fatti, passaggi da oratorio....è un infame schifoso
Lavoro <..........giuoco del calcio...........> passione
sembra un quiz ma io da TIFOSO vecchio stampo, sono tra il giuoco del calcio e la passione.
se fossi un tifoso senza i valori del calcio passato,che va' avanti a pay per view e coca cola davanti a controcampo farei discorsi tipo il tuo
mizard il problema è che i tempi sono cambiati.
sarebbe tanto bello continuare a vivere da romantici con le ns care "bandiere", ma, il sistema è stato stravolto.
Vuoi che il sistema nn ti porti via cassano?
bene regole chiare (e poche) ed il problema è risolto.
quest' anno, se la roma ha deciso di metterlo in panchina per i prossimi 10 mesi, fa solo bene.
nel mondo del lavoro se ti metti di traverso contro l' azienda in cui lavori poi devi pagarne le conseguenze...funziona così a voi fa specie perkè considerate il calcio un "giuoco", ma, ahimè, è un lavoro e tra l' altro ben pagato.
Fa + schifo come viene trattato del piero che deve subirsi una sorta di mobbing perkè la juve nn vuole più onorare un contratto da 5 milioni di euro l' anno...e senza aver creato problemi. l' unico problema e che nn è più il calciatore di 5 anni fa.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Il discorso è un altro: se un giocatore firma un contratto deve rispettarlo a menochè tutte le parti non siano d'accordo d'accordo e quindi le due società ed il calciatore decidano insieme.
Un giocatore che prende accordi con una società mentre è sotto contratto con un altro club è da squalifica e multa a mio giudizio.
Cassano è un cretino perchè va alla Juventus per Capello ma se questo tra due anni lascia il club bianconero o si ritira quale altro tecnico potrebbe sopportare le bizze del barese???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta