Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ero uscito per un gelato ed è finita......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    senti ribosio, perchè non fai 3 grammi di testo ed esplodi?
    3 grammi in piu?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      no ci vuole l'originale, ma conoscendo il tuo qi sicuramente se vai da un medico te lo prescrive..... senza troppi problemi solo guardandoti


      mi immaggino la scena appena entri neppure il tempo di salutare prende il ricettario e incomincia a scrivere nootropil...
      bastardo

      va beh non è mica chissà che farmaco

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Ribosio80
        3 grammi in piu?
        l'hai fatta la ricetta ?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          pure secondo me ma forse piu di una cazzatella perche le abbiamo aspettate per molto fuori dando sospetto....guardavano sempre...che ne sanno loro se eravamo mandanti da altre famiglie mafiose x uccide qualcuno piu di un'ora.......poi il locale è molto frequentato perche vicino c'è sigonella una grossa base americana....praticamente la meta che vedevamo entrare ed uscire erano stranieri spesso in divisa....poi che ti credi ci fanno addii al celibato ci vanno vecchi o giovani per divertirsi non sempre si è sfigati, lo so perche ci ho lavorato e vedevo la gente che entrava
          se ci lavoravi e' un conto...

          mah ti ripeto e' difficile che gli scagnozzi di un locale si imputtanino x cazzate.

          se gli fai smette una di lavorare / la frequenti i clienti reclamano a ste storielle allora il discorso cambia.

          prima ti avvertono al secondo avviso ti becchi una pestata in automatico da 4/5 persone se non ci scappa la coltellatella........

          il terzo avviso non ce' perche' al secondo ti impaurisci troppo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da demon595
            se ci lavoravi e' un conto...

            mah ti ripeto e' difficile che gli scagnozzi di un locale si imputtanino x cazzate.

            se gli fai smette una di lavorare / la frequenti i clienti reclamano a ste storielle allora il discorso cambia.

            prima ti avvertono al secondo avviso ti becchi una pestata in automatico da 4/5 persone se non ci scappa la coltellatella........

            il terzo avviso non ce' perche' al secondo ti impaurisci troppo
            tranquillo non mi spaventano gli scontri fisici mi spaventano piu i danni alle propieta private e o alla famiglia, per i danni che mi possono fare con scontro fisico....be la coltellata dovrebbe essere una spada per arrivarmi al cuore se un coltello normale mi attaversa meta pettorale

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              3 grammi in piu?
              ma a quanto stai aò

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎