Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ero uscito per un gelato ed è finita......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    ho avuto piu brutte esperienze in citta del nord dove la sera avevo paura pure a camminare in centro che qui a catania che è pieno di vita fino alle 10 del mattino successivo e qui mai dico mai ho avuto problemi, vado a trieste 1 sett n on ne parliamo, a roma ancora peggio......ma dai su non sparare vaccate

    prendi la grattuggia del parmiggiano e grattuggiati i fianchi

    la massa è massa....non cederò

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da LOTHAR
      no...è che ogni volta che sento un sicialiano e roba riguardante la sicilia, c'è sempre un discorso sul "pizzo", sull'omicidio, sull'attività bloccata perchè non si può agare la mazzetta...certo, anche a Roma c'è, io sono romano, ma certo se mi avvicino ad un mignottaio nessuno mi caccia con quelle parole, al massimo me dicono "guarda che nn ce poi sta qua, zi. Non è che che te smammi da un'altra parte? Bella" così fanno...
      Certo che pure voi che vi imboscate siete assurdi!
      si ma pure qui funziona cosi!!!!

      quello non è un mignottaio poi......... è un locale dove girano milioni le ragazze sono ultraprotette non vogliono avere guai perche saranno poi senza permesso di soggiorno forse......e poi bello è allora ansicche pagare per entrare stanno tutti fuori ad aspettare che escono ed è fallito il locale......

      ma dover lavoravo io non era cosi fidati

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LOTHAR
        la massa è massa....non cederò
        ma in fatti potrai continuare a fare massa non ti sto dicendo di ridurre i carbo!
        potrai continuare a fare massa fidati grattuggia grattuggia

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ribosio80
          ma in fatti potrai continuare a fare massa non ti sto dicendo di ridurre i carbo!
          potrai continuare a fare massa fidati grattuggia grattuggia

          e come grattuggi? io già mi sfondo in plaestra...se vuoi posto la scheda...

          Commenta


            #35
            mah. sara' stata una cazzatella x mettervi un po' di paura.

            quando ficchi il naso veramente dove non dovrestri, ti sbucano fuori quanto meno te lo aspetti.

            puo' essere un discorso che se le scarrozzi fuori, i clienti del locale da buon ottusi che sono, perche' solo gli ottusi possono frequentare night di questi tempi reclamano col il locale.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da demon595
              mah. sara' stata una cazzatella x mettervi un po' di paura.

              quando ficchi il naso veramente dove non dovrestri, ti sbucano fuori quanto meno te lo aspetti.

              puo' essere un discorso che se le scarrozzi fuori, i clienti del locale da buon ottusi che sono, perche' solo gli ottusi possono frequentare night di questi tempi reclamano col il locale.
              pure secondo me ma forse piu di una cazzatella perche le abbiamo aspettate per molto fuori dando sospetto....guardavano sempre...che ne sanno loro se eravamo mandanti da altre famiglie mafiose x uccide qualcuno piu di un'ora.......poi il locale è molto frequentato perche vicino c'è sigonella una grossa base americana....praticamente la meta che vedevamo entrare ed uscire erano stranieri spesso in divisa....poi che ti credi ci fanno addii al celibato ci vanno vecchi o giovani per divertirsi non sempre si è sfigati, lo so perche ci ho lavorato e vedevo la gente che entrava

              Commenta


                #37
                Hanno preso giù il numero di targa. Siete spacciati
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da LOTHAR
                  e come grattuggi? io già mi sfondo in plaestra...se vuoi posto la scheda...
                  la grattuggia da un'effetto irregolarte meglio una forbice quella da jeans

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ribosio80

                    prendi la grattuggia del parmiggiano e grattuggiati i fianchi


                    all'inizio pensavo fossi una brutta coppia di JPP ( ) o comunque un suo discepolo ..

                    ora essendo sulle sue orme stai diventanto il mio idolo però hai ancora molto molto da migliorare
                    vuoi un consiglio ? leggiti tutti i vecchi post di jpp perchè ora che inizierà a postare dopo il convento ho paura che sarà ritornato un po normale ..


                    cmq che volevi dire dicendo che non trovavi più la farmacia

                    ma 6 di catania? conosco 1 ragazzo , rizzo .. conosci qlc ?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bboy18


                      all'inizio pensavo fossi una brutta coppia di JPP ( ) o comunque un suo discepolo ..

                      ora essendo sulle sue orme stai diventanto il mio idolo però hai ancora molto molto da migliorare
                      vuoi un consiglio ? leggiti tutti i vecchi post di jpp perchè ora che inizierà a postare dopo il convento ho paura che sarà ritornato un po normale ..


                      cmq che volevi dire dicendo che non trovavi più la farmacia

                      ma 6 di catania? conosco 1 ragazzo , rizzo .. conosci qlc ?


                      non trovo piu la farma perche se gli rompevo il culo al mafioso me la potevano fare saltare.......che ne so?
                      no non conosco nessun rizzo

                      Commenta


                        #41
                        ah ok ! non sapevo fosse la tua !

                        perchè non mi spedisci 10 scatole di nootropil a prezzo di costo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da bboy18
                          ah ok ! non sapevo fosse la tua !

                          perchè non mi spedisci 10 scatole di nootropil a prezzo di costo
                          ci vuole la ricetta

                          sorry

                          Commenta


                            #43
                            senti ribosio, perchè non fai 3 grammi di testo ed esplodi?

                            Commenta


                              #44
                              mi deve essere sfuggito se te la mando scannerizzata in bianco e nero

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da bboy18
                                mi deve essere sfuggito se te la mando scannerizzata in bianco e nero
                                no ci vuole l'originale, ma conoscendo il tuo qi sicuramente se vai da un medico te lo prescrive..... senza troppi problemi solo guardandoti


                                mi immaggino la scena appena entri neppure il tempo di salutare prende il ricettario e incomincia a scrivere nootropil...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎