ero uscito per un gelato ed è finita......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    ero uscito per un gelato ed è finita......

    allora ieri lunedi serata tranquilla chiamo una ragazza con le sue amiche polacche studentesse che d'estate vengono a farsi i soldi ballando in un night il "privacy" e gli chiedo se dopo che avevano finito di lavorare volevano farsi un giro con noi anche perche un nostro amico comune parte volontario militare e per 3 mesi minimo non l'avrebbero visto piu, e per loro di reincontrarlo sarebbe x l'anno prox dato che vengono solo d'estate....loro ok ok molto contente anche perche eravamo colleghi e di me si fidano alla cieca, mami disse di non venire fuori il locale perche loro uscivano con la scorta del locale e non volevano che nessuno gli si avvicinasse......io vabbe ci passo cmq prima che potra mai succedere? forse il buttafuori lo conosco pure chissa.....dopo un ora appena escono uno che ci notava da fuori che effttivamente davamo sospetti li fuori (come sapete in sti posti c'è la mafia vera, traffici di droga e perche no forse prostituzione ecc), questo viene ed al mio amico che guidava gli fa con aria mafiosssima e voce sicliana...ci dice che dovevamo andare che lui ce lo consigliava ecc noi ok (meglio non prendersi questioni erano in troppi e cmq delinquenti veri) ci imboschiamo in un vicolo in una strada buia di campagna a luci spente e vediamo una focus grigia con a bordo tutte ste ragazze sfrecciare noi le lasciamo passare per segurle, mentre eravamo ancora fermi ci passa una macchina davanti una punto forse che camminava lentissima a passo d'uomo probabilmente chi scortava le ragazze avra chiamato queklli del locale dicendo che c'eravamo imboscati......questi passano lentissimi arrivati all'incrocio poi si fermano per vedere se partivamo noi lo capiamo.....accendiamo le luci e pianissimo facciamo retromarcia, neppure il tempo che questi sgommando fanno retromarcia pure lore e ci rincorrono abbaggliandoci per circa 1 km poi si entrava nel paesino tutto in discesa li abbiamo seminati o si erano fermati loro bo entriamo in una traversina ripidissima in discesa stiamo fermi per 10 minuti appena usciamo a marcia in dietro ce li vediamo casualmente spuntare di faccia oddio mi ero cagato veramente sotto, il mio amico menomale che sapeva guidare.............incomincia l'inseguimento partendo sgommando e arrivati alla circonvallazione di catania fanno retromarcia e si fermano........

    adesso io dico vabbe che le ragazze sono protette, vabbe che è giusto altrimenti tutti si mettono fuori e le conoscono fuori anzicche pagare il biglitto (30 euro)........ma addirittura minacciare con tono mafioso ed inseguire in questo modo...forse pensavano che eravamo delinquenti pure noi (li ce troppa allerta perche c'è troppa mafia in quanto troopi giri di soldi.....milioni), ma le ragazze appena ci anno visto hanno gridato contente il nostro nome facendo vedere a tutti che ci conoscevamo (con il dito pero dopo ci hanno detto di andare indicando quel mafioso che ci ha minacciato) noi le richiamiamo sotto arrivati sotto casa e loro rifiutano la chiamata forse perche in macchina con quelli.......

    io quando ballavo allocale e cerano le serate dove cerano pure le spogliarelliste tutta sta preoccupazione non ce la vedevo il propietario gli pagava il tassi e l'allerta stava solo fuori il locale poi nessuno si sarebba sognato di minacciare cosi.........forse perche sto locale è veramente isolato e c'è mafia bho....
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    allora ieri lunedi serata tranquilla chiamo una ragazza con le sue amiche polacche studentesse che d'estate vengono a farsi i soldi ballando in un night il "privacy" e gli chiedo se dopo che avevano finito di lavorare volevano farsi un giro con noi anche perche un nostro amico comune parte volontario militare e per 3 mesi minimo non l'avrebbero visto piu, e per loro di reincontrarlo sarebbe x l'anno prox dato che vengono solo d'estate....loro ok ok molto contente anche perche eravamo colleghi e di me si fidano alla cieca, mami disse di non venire fuori il locale perche loro uscivano con la scorta del locale e non volevano che nessuno gli si avvicinasse......io vabbe ci passo cmq prima che potra mai succedere? forse il buttafuori lo conosco pure chissa.....dopo un ora appena escono uno che ci notava da fuori che effttivamente davamo sospetti li fuori (come sapete in sti posti c'è la mafia vera, traffici di droga e perche no forse prostituzione ecc), questo viene ed al mio amico che guidava gli fa con aria mafiosssima e voce sicliana...ci dice che dovevamo andare che lui ce lo consigliava ecc noi ok (meglio non prendersi questioni erano in troppi e cmq delinquenti veri) ci imboschiamo in un vicolo in una strada buia di campagna a luci spente e vediamo una focus grigia con a bordo tutte ste ragazze sfrecciare noi le lasciamo passare per segurle, mentre eravamo ancora fermi ci passa una macchina davanti una punto forse che camminava lentissima a passo d'uomo probabilmente chi scortava le ragazze avra chiamato queklli del locale dicendo che c'eravamo imboscati......questi passano lentissimi arrivati all'incrocio poi si fermano per vedere se partivamo noi lo capiamo.....accendiamo le luci e pianissimo facciamo retromarcia, neppure il tempo che questi sgommando fanno retromarcia pure lore e ci rincorrono abbaggliandoci per circa 1 km poi si entrava nel paesino tutto in discesa li abbiamo seminati o si erano fermati loro bo entriamo in una traversina ripidissima in discesa stiamo fermi per 10 minuti appena usciamo a marcia in dietro ce li vediamo casualmente spuntare di faccia oddio mi ero cagato veramente sotto, il mio amico menomale che sapeva guidare.............incomincia l'inseguimento partendo sgommando e arrivati alla circonvallazione di catania fanno retromarcia e si fermano........

    adesso io dico vabbe che le ragazze sono protette, vabbe che è giusto altrimenti tutti si mettono fuori e le conoscono fuori anzicche pagare il biglitto (30 euro)........ma addirittura minacciare con tono mafioso ed inseguire in questo modo...forse pensavano che eravamo delinquenti pure noi (li ce troppa allerta perche c'è troppa mafia in quanto troopi giri di soldi.....milioni), ma le ragazze appena ci anno visto hanno gridato contente il nostro nome facendo vedere a tutti che ci conoscevamo (con il dito pero dopo ci hanno detto di andare indicando quel mafioso che ci ha minacciato) noi le richiamiamo sotto arrivati sotto casa e loro rifiutano la chiamata forse perche in macchina con quelli.......

    io quando ballavo allocale e cerano le serate dove cerano pure le spogliarelliste tutta sta preoccupazione non ce la vedevo il propietario gli pagava il tassi e l'allerta stava solo fuori il locale poi nessuno si sarebba sognato di minacciare cosi.........forse perche sto locale è veramente isolato e c'è mafia bho....
    Abbiamo capito tutto ................... è meglio che vai a fare lezioni private a gay
    Time to play the game

    Commenta

    • ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

      #3
      solo dal titolo avevo capito che eri tu...
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Triple H
        Abbiamo capito tutto ................... è meglio che vai a fare lezioni private a gay
        ma ti sembra giusto io che nei migliori locali entro gratis.........

        Commenta

        • Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Tutto questo per raccontare che lavoravi nel locale oppure per raccontare che conoscevi le tipe?
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta

          • trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

            #6
            giusto per far qualcosa, ed allenarsi con l'italiano .........
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta

            • Ribosio80
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 8257
              • 226
              • 51
              • dalle nubi
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Banjo
              Tutto questo per raccontare che lavoravi nel locale oppure per raccontare che conoscevi le tipe?
              be che lavoravo nel locale era gia conosciuto, di conseguenza era logico a qualsiasi encefalo che conoscevo anche le tipe in quanto lavoravamo assieme 2 volte la sett

              era per raccontare l'accaduto

              Commenta

              • epico
                L'informatore Esoterico
                • Nov 2003
                • 6731
                • 416
                • 2
                • Send PM

                #8
                io non skerzerei con quelli...se non volete finire cadaveri in un fosso..evitate ste *******te.

                Commenta

                • Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da epico
                  io non skerzerei con quelli...se non volete finire cadaveri in un fosso..evitate ste *******te.
                  in fatti il mio amico e indirettamente pure io abbiamo fatto bene a non esaltarci con quello....ma ti assicuro sul momento se sbagliava a parlare gli stritolavo il neurocranio con una mano......anche se poi lindomani non trovavo piu la farmacia

                  Commenta

                  • LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

                    #10
                    siete siciliani....solo da voi, a me mai capitato....anche se a esse inseguito dai tossici si...anche dai pulotti in effetti e di notte, ma lì è bastato il mio motorazzo a corto, sgommata sull'ardeatina, un pezzetto contromano, camminata a motore spento e un querto d'ora sotto la frasca di un salice piangente al buoio pesto, dove poi è rimasto parcheggiato il motorino....:lol:

                    Commenta

                    • p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

                      #11
                      Insomma, ti sei cagato addosso...
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta

                      • LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        certo che sta cosa è caghevole cmq...er mafiosetto che ti minaccia...certo che se usciva dalla macchina grosso come sei, ti baciava le mani e chiedeva "mi vuole come amico, padrino?"

                        Commenta

                        • Esecutore
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 184
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          lothar bei dorsali quanto è ke ti alleni?
                          Originariamente Scritto da Steel
                          Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

                          Commenta

                          • Ribosio80
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 8257
                            • 226
                            • 51
                            • dalle nubi
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            certo che sta cosa è caghevole cmq...er mafiosetto che ti minaccia...certo che se usciva dalla macchina grosso come sei, ti baciava le mani e chiedeva "mi vuole come amico, padrino?"
                            il problema è che dopo non trovavo la farmacia scomparsa dimprovviso

                            Commenta

                            • Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Esecutore
                              lothar bei dorsali quanto è ke ti alleni?

                              In realta' non si allena, e' una foto fatt dopo che aveva finito di montare la cucina alle sue spalle
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X