allora ieri lunedi serata tranquilla chiamo una ragazza con le sue amiche polacche studentesse che d'estate vengono a farsi i soldi ballando in un night il "privacy" e gli chiedo se dopo che avevano finito di lavorare volevano farsi un giro con noi anche perche un nostro amico comune parte volontario militare e per 3 mesi minimo non l'avrebbero visto piu, e per loro di reincontrarlo sarebbe x l'anno prox dato che vengono solo d'estate....loro ok ok molto contente anche perche eravamo colleghi e di me si fidano alla cieca, mami disse di non venire fuori il locale perche loro uscivano con la scorta del locale e non volevano che nessuno gli si avvicinasse......io vabbe ci passo cmq prima che potra mai succedere? forse il buttafuori lo conosco pure chissa.....dopo un ora appena escono uno che ci notava da fuori che effttivamente davamo sospetti li fuori (come sapete in sti posti c'è la mafia vera, traffici di droga e perche no forse prostituzione ecc), questo viene ed al mio amico che guidava gli fa con aria mafiosssima e voce sicliana...ci dice che dovevamo andare che lui ce lo consigliava ecc noi ok (meglio non prendersi questioni erano in troppi e cmq delinquenti veri) ci imboschiamo in un vicolo in una strada buia di campagna a luci spente e vediamo una focus grigia con a bordo tutte ste ragazze sfrecciare noi le lasciamo passare per segurle, mentre eravamo ancora fermi ci passa una macchina davanti una punto forse che camminava lentissima a passo d'uomo probabilmente chi scortava le ragazze avra chiamato queklli del locale dicendo che c'eravamo imboscati......questi passano lentissimi arrivati all'incrocio poi si fermano per vedere se partivamo noi lo capiamo.....accendiamo le luci e pianissimo facciamo retromarcia, neppure il tempo che questi sgommando fanno retromarcia pure lore e ci rincorrono abbaggliandoci per circa 1 km poi si entrava nel paesino tutto in discesa li abbiamo seminati o si erano fermati loro bo entriamo in una traversina ripidissima in discesa stiamo fermi per 10 minuti appena usciamo a marcia in dietro ce li vediamo casualmente spuntare di faccia oddio mi ero cagato veramente sotto, il mio amico menomale che sapeva guidare.............incomincia l'inseguimento partendo sgommando e arrivati alla circonvallazione di catania fanno retromarcia e si fermano........
adesso io dico vabbe che le ragazze sono protette, vabbe che è giusto altrimenti tutti si mettono fuori e le conoscono fuori anzicche pagare il biglitto (30 euro)........ma addirittura minacciare con tono mafioso ed inseguire in questo modo...forse pensavano che eravamo delinquenti pure noi (li ce troppa allerta perche c'è troppa mafia in quanto troopi giri di soldi.....milioni), ma le ragazze appena ci anno visto hanno gridato contente il nostro nome facendo vedere a tutti che ci conoscevamo (con il dito pero dopo ci hanno detto di andare indicando quel mafioso che ci ha minacciato) noi le richiamiamo sotto arrivati sotto casa e loro rifiutano la chiamata forse perche in macchina con quelli.......
io quando ballavo allocale e cerano le serate dove cerano pure le spogliarelliste tutta sta preoccupazione non ce la vedevo il propietario gli pagava il tassi e l'allerta stava solo fuori il locale poi nessuno si sarebba sognato di minacciare cosi.........forse perche sto locale è veramente isolato e c'è mafia bho....
adesso io dico vabbe che le ragazze sono protette, vabbe che è giusto altrimenti tutti si mettono fuori e le conoscono fuori anzicche pagare il biglitto (30 euro)........ma addirittura minacciare con tono mafioso ed inseguire in questo modo...forse pensavano che eravamo delinquenti pure noi (li ce troppa allerta perche c'è troppa mafia in quanto troopi giri di soldi.....milioni), ma le ragazze appena ci anno visto hanno gridato contente il nostro nome facendo vedere a tutti che ci conoscevamo (con il dito pero dopo ci hanno detto di andare indicando quel mafioso che ci ha minacciato) noi le richiamiamo sotto arrivati sotto casa e loro rifiutano la chiamata forse perche in macchina con quelli.......
io quando ballavo allocale e cerano le serate dove cerano pure le spogliarelliste tutta sta preoccupazione non ce la vedevo il propietario gli pagava il tassi e l'allerta stava solo fuori il locale poi nessuno si sarebba sognato di minacciare cosi.........forse perche sto locale è veramente isolato e c'è mafia bho....
Commenta